Autore |
Discussione |
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 13 Jun 2008 : 22:03:55
|
Buona sera a tutti voi. Come oramai ben noto a tutti, il buon Tommy rimarrà senza pc per parecchio tempo. Io direi che a questo punto la nostra pattuglia possa tranquillamente partire senza di me. Insomma ragazzi come si suol dire in questi casi: fate pure senza di me!!! Penso che sia giusto che partiate con il buon Marco, quando anche lui riuscirà a far ripartire il suo pc, a fre un po' di addestramento e con il Siai e con IBINET. Ragazzi mi spiace davvero tantissimo, ma qua i tempi si fanno maturi per partire, non voglio che l'entusiasmo su questa cosa scada troppo. Andimo avanti e partiamo, poi io vi raggiungerò appena possibile. Non ci manca nulla, la voglia c'è, le persone anche, gli aerei ce li hanno dati.... COME ON BOYS!!! In bocca al lupo a tutti voi. GENERALE |
|
|
|
190784
Assistente di volo
Italy
Lasciato il - 14 Jun 2008 : 14:40:23
|
Per me la PAMED può benissimo aspettare Tommy. Tanto ancora siamo tutti, come è giusto, presi da impegni personali e l'estate ci terrà lontano da casa e dal PC. Oggi, spero, un amico di famiglia mi porta la mother per il computer. Devo rinstallare todos. E' già tanto che riesca a finire il tour svizzero questa settimana e a fare una tappa del quarto. E poi ci possiamo ancora divertire con le serate ATC tutti insieme.
Sciao Belli!!! |
|
|
j.livingston
Addetto biglietteria
Lasciato il - 14 Jun 2008 : 18:41:48
|
Ma come perso????!!! uffffff, ma è il mese della sfiga questo, mi spiace tanto tommy
Un abbraccio, Jonathan
|
|
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 14 Jun 2008 : 19:21:23
|
Che ti devo dire jhonatan!!!! sarei davvero felice che la cosa partisse indipendentemente da me, fatelo per cortesia. ciao Generale |
|
|
|
190784
Assistente di volo
Italy
|
Tommy
Generale
Italy
Lasciato il - 15 Jun 2008 : 12:23:37
|
ERA IL MIO PC!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
Alfafox
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 15 Jun 2008 : 15:10:19
|
Ciao a tutti.
Per quanto mi riguarda non ho dubbi: aspettiamo Tommy!
Un gruppo è un gruppo, se uno manca che gruppo è? Ognuno di noi quando vuole può prendere il SIAI e farsi un po' di addestramento per conto suo, ma volare insieme è tutta un'altra cosa e dobbiamo esserci tutti ed essere uniti, non solo in volo, ma da molto prima e da quello che leggo sopra lo siamo e questo ci permetterà di aspettare il buon Tommy con pazienza, mantenendo lo stesso entusiasmo e la voglia che abbiamo adesso. Anzi ci sarà ancora più sossisfazione quando partiremo tutti insieme! A presto
|
Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10 Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020 |
|
|
Emanuelejazz
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 15 Jun 2008 : 15:17:48
|
Non ti preoccupare Tommy ti aspettiamo..ora pensa a recuperare il tuo PC..... Auguri!!!! Ciaooooooooo |
Emanuele MED1321 HUB Milano (LIMC) Skype: Emanuelejazz - Web: http://www.emanuelegoggio.com/ |
|
|
spaccaossa
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 26 Aug 2008 : 23:21:54
|
Vi siete dimenticato del vostro SENATUR, se mi porterete passo dopo passo ,il vostro nonnino ce la farebbe per bacco anch'io sono folle e inoltre planetario okil SENATUR il nonninuccio |
Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA
|
Modificato da - spaccaossa il 26 Aug 2008 23:24:13 |
|
|
Discussione |
|