Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Vita di compagnia
 Pattuglia Acrobatica Mediterranea
 Pattuglia Acrobatica Mediterranea
 Forum Locked
 Stampa Documento
Pagina Precedente
Autore  Discussione 
Pagina: di 2

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 13 Jun 2008 :  22:03:55  Mostra Profilo
Buona sera a tutti voi.
Come oramai ben noto a tutti, il buon Tommy rimarrà senza pc per parecchio tempo.
Io direi che a questo punto la nostra pattuglia possa tranquillamente partire senza di me.
Insomma ragazzi come si suol dire in questi casi: fate pure senza di me!!!
Penso che sia giusto che partiate con il buon Marco, quando anche lui riuscirà a far ripartire il suo pc, a fre un po' di addestramento e con il Siai e con IBINET.
Ragazzi mi spiace davvero tantissimo, ma qua i tempi si fanno maturi per partire, non voglio che l'entusiasmo su questa cosa scada troppo.
Andimo avanti e partiamo, poi io vi raggiungerò appena possibile.
Non ci manca nulla, la voglia c'è, le persone anche, gli aerei ce li hanno dati.... COME ON BOYS!!!
In bocca al lupo a tutti voi.
GENERALE

Vai ad inizio pagina

190784
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 14 Jun 2008 :  14:40:23  Mostra Profilo
Per me la PAMED può benissimo aspettare Tommy. Tanto ancora siamo tutti, come è giusto, presi da impegni personali e l'estate ci terrà lontano da casa e dal PC. Oggi, spero, un amico di famiglia mi porta la mother per il computer. Devo rinstallare todos. E' già tanto che riesca a finire il tour svizzero questa settimana e a fare una tappa del quarto. E poi ci possiamo ancora divertire con le serate ATC tutti insieme.

Sciao Belli!!!
Vai ad inizio pagina

j.livingston
Addetto biglietteria

Lasciato il  - 14 Jun 2008 :  18:41:48  Mostra Profilo
Ma come perso????!!! uffffff, ma è il mese della sfiga questo, mi spiace tanto tommy

Un abbraccio,
Jonathan
Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 14 Jun 2008 :  19:21:23  Mostra Profilo
Che ti devo dire jhonatan!!!!
sarei davvero felice che la cosa partisse indipendentemente da me, fatelo per cortesia.
ciao
Generale

Vai ad inizio pagina

190784
Assistente di volo

Italy

Lasciato il  - 15 Jun 2008 :  12:10:58  Mostra Profilo
Mi sento Come Alex Drastico..

http://it.youtube.com/watch?v=6J4dg_xr0bo&feature=related

Sciao Belli!!!
Vai ad inizio pagina

Tommy
Generale

Italy

Lasciato il  - 15 Jun 2008 :  12:23:37  Mostra Profilo
ERA IL MIO PC!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vai ad inizio pagina

Alfafox
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 15 Jun 2008 :  15:10:19  Mostra Profilo
Ciao a tutti.

Per quanto mi riguarda non ho dubbi: aspettiamo Tommy!

Un gruppo è un gruppo, se uno manca che gruppo è? Ognuno di noi quando vuole può prendere il SIAI e farsi un po' di addestramento per conto suo, ma volare insieme è tutta un'altra cosa e dobbiamo esserci tutti ed essere uniti, non solo in volo, ma da molto prima e da quello che leggo sopra lo siamo e questo ci permetterà di aspettare il buon Tommy con pazienza, mantenendo lo stesso entusiasmo e la voglia che abbiamo adesso. Anzi ci sarà ancora più sossisfazione quando partiremo tutti insieme!
A presto

Apple iMAC 21,5" Intel Quad-Core i5 2.9 GHz Win7 64 NVIDIA GeForce GT 750M 1GB FS9/XP10
Desktop i5-11600K @ 3.90GHz Windows 10 Pro 16GB - GeForce RTX 3060 12GB XP10/MSFS2020
Vai ad inizio pagina

Emanuelejazz
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 15 Jun 2008 :  15:17:48  Mostra Profilo  Visita Emanuelejazz's Homepage  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di Emanuelejazz
Non ti preoccupare Tommy ti aspettiamo..ora pensa a recuperare il tuo PC.....
Auguri!!!!
Ciaooooooooo

Emanuele MED1321 HUB Milano (LIMC)

Vai ad inizio pagina

spaccaossa
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 26 Aug 2008 :  23:21:54  Mostra Profilo  Click per vedere l' indirizzo MSN Messenger di spaccaossa
Vi siete dimenticato del vostro SENATUR, se mi porterete passo dopo passo ,il vostro nonnino ce la farebbe per bacco anch'io sono folle e inoltre planetario okil SENATUR il nonninuccio

Voi terresti siete condannati con un paio di piedi ma, solo con grinta ha volare,acquisterete le ali MED222 spaccaossa HUB ROMA

Modificato da - spaccaossa il 26 Aug 2008 23:24:13
Vai ad inizio pagina
Pagina: di 2  Discussione   
Pagina Precedente
 Forum Locked
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.32". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03