Buongiorno Ho volato con Elicottero B47 con Meteo attivo (controllato prima del volo) ma mi vengono respinti. Non so perchè quindi se c'è un errore continuerò a farlo. I Voli assegnati sono stati volati. Grazie
Nella mail del volo respinto ci sono le motivazioni per cui è stato respinto. Se non ti arrivano le mail puoi controllare su quelle della posta interna, anche direttamente da MDA. Comunque credo che tu abbia usato un velivolo diverso da quello previsto dal volo
Buongiorno Ho volato con Elicottero B47 con Meteo attivo (controllato prima del volo) ma mi vengono respinti. Non so perchè quindi se c'è un errore continuerò a farlo. I Voli assegnati sono stati volati. Grazie
Ciao Oreste, i voli sono stati respinti perché hai utilizzato un a/m diverso da quello presente nei voli di TT da te eseguiti. Come suggerito da Roger, qualora non ti arrivino le mail di convalida/respingimento del volo, puoi vedere le note all’interno della local mail. Verifica sempre che l’a/m da te scelto per effettuare un volo di TT sia lo stesso o compatibile. Se comunque vuoi effettuare il volo con a/m diverso dal volo di TT, puoi effettuarlo come “libero”.
Responsabile VAS-IVAO - Validazioni HUB Roma & Milano - Flight Instructor