R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
richymd |
Inserito il - 20 Mar 2024 : 21:06:38 Non riesco più ad installare MOD nella cartella Community. Ho notato che il file manifest.json e tutti gli altri file leggibili tipo i *.cfg non vengono letti; questo solo se copiati nella cartella Community. Praticamente nega l'accesso a questi file; penso sia un problema di permessi o simili. Se li apro dalla cartella tipo Download o altre si aprono tutti regolarmente. Ovviamente avviato MSFS i vari scenari, livree ed altro non vengono letti. Un aiuto? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Baron |
Inserito il - 24 Mar 2024 : 18:26:54 Porca trota.... a me sarebbe preso un colpo all'istante solo a leggere che stava partendo una nuova installazione!!!! |
Roger |
Inserito il - 24 Mar 2024 : 15:57:55 8 ore per creare una cartella non è male....
|
richymd |
Inserito il - 24 Mar 2024 : 09:34:03 Tutto è bene... ciò che finisce bene Impostazioni->App->App installate->Microsoft Flight Simulator (...)->Opzioni Avanzate->Reimposta->Reimposta Parte un'installazione nuova e tutto torna come prima...8 ore circa ma di notte non ti accorgi di nulla |
richymd |
Inserito il - 23 Mar 2024 : 11:59:18 quote: Originally posted by Roger
Si lo uso anch'io ed è molto comodo ma i link virtuali sono sempre nella cartella community... è molto strana sta cosa.... Potresti provare a cancellare la cartella community e ricrearla di nuovo.... forse potrebbe risolvere...
Già provato ma la cartella Community viene ricreata senza la crittografia e quindi nega l'accesso ai file inseriti direttamente in Community o meglio i file li mette ma non li fa leggere. |
Roger |
Inserito il - 22 Mar 2024 : 17:53:52 Si lo uso anch'io ed è molto comodo ma i link virtuali sono sempre nella cartella community... è molto strana sta cosa.... Potresti provare a cancellare la cartella community e ricrearla di nuovo.... forse potrebbe risolvere...
|
richymd |
Inserito il - 22 Mar 2024 : 08:58:18 Per ora ho risolto installando il programma ADDONS LINKER che fa leggere la community in un'altra posizione. Pare funzionare tutto bene. |