Non riesco più ad installare MOD nella cartella Community. Ho notato che il file manifest.json e tutti gli altri file leggibili tipo i *.cfg non vengono letti; questo solo se copiati nella cartella Community. Praticamente nega l'accesso a questi file; penso sia un problema di permessi o simili. Se li apro dalla cartella tipo Download o altre si aprono tutti regolarmente. Ovviamente avviato MSFS i vari scenari, livree ed altro non vengono letti. Un aiuto?
Si lo uso anch'io ed è molto comodo ma i link virtuali sono sempre nella cartella community... è molto strana sta cosa.... Potresti provare a cancellare la cartella community e ricrearla di nuovo.... forse potrebbe risolvere...
Si lo uso anch'io ed è molto comodo ma i link virtuali sono sempre nella cartella community... è molto strana sta cosa.... Potresti provare a cancellare la cartella community e ricrearla di nuovo.... forse potrebbe risolvere...
Già provato ma la cartella Community viene ricreata senza la crittografia e quindi nega l'accesso ai file inseriti direttamente in Community o meglio i file li mette ma non li fa leggere.
Tutto è bene... ciò che finisce bene Impostazioni->App->App installate->Microsoft Flight Simulator (...)->Opzioni Avanzate->Reimposta->Reimposta Parte un'installazione nuova e tutto torna come prima...8 ore circa ma di notte non ti accorgi di nulla