R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Parker |
Inserito il - 14 Feb 2022 : 07:12:51 Buongiorno, il 12 febbraio ho effettuato un volo LIBERO da KIAD a SPJC di 7:16 ore con Airbus cod 339. Vedo che tale volo non compare nella sezione Long Range ed anche non è stato aggiornato il contatore nell' Obiettivo 5 Heavy. A forse a che fare con il cod Libero? A me sembra che il regolamento non escluda tali voli. Grazie e buona giornata a tutti
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Vortex |
Inserito il - 14 Feb 2022 : 18:37:27 quote: Originally posted by Giulio
Ciao Mauro,
l'obiettivo Heavy è per gli aerei di categoria D su MEDGEST. Il 339 risulta categoria C. Non so se si tratta di un refuso, in quanto sarebbe pilotabile già da un first officer. Forse andrebbe spostato a categoria D o E.
Sento Giovanni in merito.
Per il contatore vedo se posso aggiungere manualmente senza incasinare troppo il sistema
Giulio
Ciao Giulio, credo vada considerato come D essendo una variante del A330neo che è un heavy avendo un MTOW superiore a 136 tonnellate (300,000 lb) (https://en.wikipedia.org/wiki/Airbus_A330neo). |
Parker |
Inserito il - 14 Feb 2022 : 13:34:53 Ciao, meglio così. quindi il codice LIBERO non c'entra nulla. grazie tante a tutti |
Giulio |
Inserito il - 14 Feb 2022 : 10:28:02 Ciao Mauro,
l'obiettivo Heavy è per gli aerei di categoria D su MEDGEST. Il 339 risulta categoria C. Non so se si tratta di un refuso, in quanto sarebbe pilotabile già da un first officer. Forse andrebbe spostato a categoria D o E.
Sento Giovanni in merito.
Per il contatore vedo se posso aggiungere manualmente senza incasinare troppo il sistema
Giulio
|
Roger |
Inserito il - 14 Feb 2022 : 09:14:47 Ciao, il volo nella sezione Long Range compare....
Per quanto riguarda gli obiettivi lascio la parola a Giulio perchè non so come funzioni... |