R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Roger |
Inserito il - 20 Jan 2021 : 09:02:33 Da un'indagine che sto facendo con diversi piloti, pare che l'ultima versione di FSUIPC possa dare (ad alcuni piloti non a tutti) problemi di crash sul simulatore, più che altro in avvio. Quindi evitate di installarla, meglio utilizzare la beta 7.0 scaricabile dall'help di MDA e che non richiede installazione oppure forse potrebbe andare bene la 4.0 Verificheremo e ci aggiorneremo su questo 3d |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 24 Jan 2021 : 07:17:31 Perfetto |
MED1586 |
Inserito il - 23 Jan 2021 : 19:54:11 Non so cosa sia successo e quale sia stata la soluzione ma sono riuscito a finire il volo senza alcuna difficoltà. Ho disinstallato fsuipc e l ho riscaricato come hai detto tu. Poi ho tolto il traffico nel simulatore. Solo questo e sono riuscito a finire il volo. Grazie e speriamo duri |
Roger |
Inserito il - 23 Jan 2021 : 07:54:11 Se hai installato delle altre versioni disinstallale, poi scarica quella che trovi sulla news di MDA. Scompattala in una cartella e lancia l'eseguibile, non ha bisogno di installazione. Devi solo lanciarla insieme a MDA.
Se anche così hai ancora crash fai tutto quello che è elencato in questo post http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10355
|
MED1586 |
Inserito il - 22 Jan 2021 : 10:36:15 Buongiorno Roger, ho letto il tuo post e devo dire che capita molto spesso anche a me e soprattutto adesso spessissimo. Ho provato a scaricare fsuipc precedenti ma Medacars non legge il mio simulatore fs2020. Come posso fare? ti ringrazio |