Da un'indagine che sto facendo con diversi piloti, pare che l'ultima versione di FSUIPC possa dare (ad alcuni piloti non a tutti) problemi di crash sul simulatore, più che altro in avvio. Quindi evitate di installarla, meglio utilizzare la beta 7.0 scaricabile dall'help di MDA e che non richiede installazione oppure forse potrebbe andare bene la 4.0 Verificheremo e ci aggiorneremo su questo 3d
Buongiorno Roger, ho letto il tuo post e devo dire che capita molto spesso anche a me e soprattutto adesso spessissimo. Ho provato a scaricare fsuipc precedenti ma Medacars non legge il mio simulatore fs2020. Come posso fare? ti ringrazio
Se hai installato delle altre versioni disinstallale, poi scarica quella che trovi sulla news di MDA. Scompattala in una cartella e lancia l'eseguibile, non ha bisogno di installazione. Devi solo lanciarla insieme a MDA.
Non so cosa sia successo e quale sia stata la soluzione ma sono riuscito a finire il volo senza alcuna difficoltà. Ho disinstallato fsuipc e l ho riscaricato come hai detto tu. Poi ho tolto il traffico nel simulatore. Solo questo e sono riuscito a finire il volo. Grazie e speriamo duri