R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Roger |
Inserito il - 30 Oct 2020 : 07:24:10 Ho aggiornato la Timetable su tutti i voli MAVTxxxx aggiungendo tutti i codici degli aerei che si possono usare con FS2020
Così non si può sbagliare e in questo modo potete eseguire il volo con moltissimi aerei presenti sul simulatore. In molti è anche presente il Daher TMB 930 (codice TB9) che vedo che piace molto... ricordo però a chi facesse il volo inaugurale che deve usare uno dei Cessna come è riportato nel Tutorial VFR http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/tutorial/tutorial_msfs_vfr_01.html che spiega TUTTO quello che c'è da sapere sul volo inaugurale che permette di essere "assunti" dalla compagnia.
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 01 Nov 2020 : 14:18:57 quote: Originally posted by Rolldariox
Grande Roger bel lavoro,poi con il fatto che uno è costretto a fare ore di lavoro con gli aerei propeller mi sto studiando il passo fisso e il passo variabile,che mondo che c'è dietro e io che mettevo le leve tutte a caso...
è così che si impara |
Rolldariox |
Inserito il - 01 Nov 2020 : 09:30:21 Grande Roger bel lavoro,poi con il fatto che uno è costretto a fare ore di lavoro con gli aerei propeller mi sto studiando il passo fisso e il passo variabile,che mondo che c'è dietro e io che mettevo le leve tutte a caso... |
Roger |
Inserito il - 31 Oct 2020 : 14:24:59 Eh si non sarebbe male.... tutto come hai vecchi tempi! Mamma M$ ci ha regalato una seconda giovinezza |
MED-1481 |
Inserito il - 31 Oct 2020 : 12:46:41 bg. A questo punto non sarebbe male ripensare ad una riapertura della scuola di mediterranea, anche perche' le lezioni si svolgerebbero in tutta sicurezza,visti i nuovi arrivi (ed anche per quelli vecchi un ripassino...). |
Roger |
Inserito il - 31 Oct 2020 : 02:41:23 quote: Originally posted by Peco26112
Grazie mille per tutto il tuo lavoro :)
Mi sembra di essere tornato al 2003 quando uscì fs9.... Nei prossimi mesi ne vedrete di novità... ci divertiremo! |
Peco26112 |
Inserito il - 31 Oct 2020 : 01:17:26 Grazie mille per tutto il tuo lavoro :) |
Roger |
Inserito il - 30 Oct 2020 : 11:05:40 Aggiornata anche la pagina degli aerei per FS2020 con il grado necessario e se l'aereo è predisposto per la gestione economica della compagnia, quindi con voci hostess, carico passeggeri ecc.
http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/common/flotta_FS2020.asp |