Ho aggiornato la Timetable su tutti i voli MAVTxxxx aggiungendo tutti i codici degli aerei che si possono usare con FS2020
Così non si può sbagliare e in questo modo potete eseguire il volo con moltissimi aerei presenti sul simulatore. In molti è anche presente il Daher TMB 930 (codice TB9) che vedo che piace molto... ricordo però a chi facesse il volo inaugurale che deve usare uno dei Cessna come è riportato nel Tutorial VFR http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/tutorial/tutorial_msfs_vfr_01.html che spiega TUTTO quello che c'è da sapere sul volo inaugurale che permette di essere "assunti" dalla compagnia.
Aggiornata anche la pagina degli aerei per FS2020 con il grado necessario e se l'aereo è predisposto per la gestione economica della compagnia, quindi con voci hostess, carico passeggeri ecc.
bg. A questo punto non sarebbe male ripensare ad una riapertura della scuola di mediterranea, anche perche' le lezioni si svolgerebbero in tutta sicurezza,visti i nuovi arrivi (ed anche per quelli vecchi un ripassino...).
Grande Roger bel lavoro,poi con il fatto che uno è costretto a fare ore di lavoro con gli aerei propeller mi sto studiando il passo fisso e il passo variabile,che mondo che c'è dietro e io che mettevo le leve tutte a caso...
Modificato da - Rolldariox il 01 Nov 2020 09:30:55
Grande Roger bel lavoro,poi con il fatto che uno è costretto a fare ore di lavoro con gli aerei propeller mi sto studiando il passo fisso e il passo variabile,che mondo che c'è dietro e io che mettevo le leve tutte a caso...