R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Roger |
Inserito il - 19 Sep 2020 : 17:49:42 Sembra che il motore 1 si spenga durante il taxi e che per evitarlo bisogna tenere acceso l'APU per tutto il volo. Vi risulta? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 24 Sep 2020 : 20:23:58 La community freeware ha risolto i problemi del 320neo con il rilascio della nuova patch
MOD aggiornata https://github.com/flybywiresim/a32nx?fbclid=IwAR31STxeHUFM7sNm7bnpqNHDvUrpKk1F6BoyHLkxXpqudLid_38NfTd3msI |
cerealkiller |
Inserito il - 20 Sep 2020 : 15:41:34 Ottimo! Allora non mentivano! |
Roger |
Inserito il - 20 Sep 2020 : 15:20:58 quote: Originally posted by cerealkiller
Ho letto da qualche parte che mettendo il carburante solo nel serbatoio centrale e poco o nulla in quelli alari sembra non succedere. Non ho ancora msfs quindi non posso dirvi se funzioni, ma potete provare. Buona domenica a tutti!
Funziona!!!! Grande Claudio |
Vortex |
Inserito il - 20 Sep 2020 : 13:37:37 Confermo che disattivando l'APU il motore si spegne. Per completare il volo occorre tenere attivo l'APU durante tutto il volo. Ho notato anche altri bug sul NEO default, involabile sotto alcuni aspetti. Purtroppo per ora il MOD stable ancora non è stato rilasciato compatibile con la nuova patch. Si può provare la versione unstable, per ora, nell'attesa che rilasciano la versione stable.
|
cerealkiller |
Inserito il - 20 Sep 2020 : 13:35:21 Ho letto da qualche parte che mettendo il carburante solo nel serbatoio centrale e poco o nulla in quelli alari sembra non succedere. Non ho ancora msfs quindi non posso dirvi se funzioni, ma potete provare. Buona domenica a tutti! |
Roger |
Inserito il - 20 Sep 2020 : 10:15:09 quote: Originally posted by Giulio
Ho un dubbio. Se hai installato il MOD per il NEO (magari basato sul modello pre-update), potrebbe essere dovuto a un conflitto con quello. Prova a eliminare dalla cartella community il MOD e vedi se il problema persiste con il NEO di default.
G.
Niente da fare... è proprio un baco nato con la patch... |
Roger |
Inserito il - 20 Sep 2020 : 00:19:25 quote: Originally posted by Giulio
Ho un dubbio. Se hai installato il MOD per il NEO (magari basato sul modello pre-update), potrebbe essere dovuto a un conflitto con quello. Prova a eliminare dalla cartella community il MOD e vedi se il problema persiste con il NEO di default.
G.
ci provo |
Giulio |
Inserito il - 19 Sep 2020 : 21:53:30 Ho un dubbio. Se hai installato il MOD per il NEO (magari basato sul modello pre-update), potrebbe essere dovuto a un conflitto con quello. Prova a eliminare dalla cartella community il MOD e vedi se il problema persiste con il NEO di default.
G. |