Ho un dubbio. Se hai installato il MOD per il NEO (magari basato sul modello pre-update), potrebbe essere dovuto a un conflitto con quello. Prova a eliminare dalla cartella community il MOD e vedi se il problema persiste con il NEO di default.
G.
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
Ho un dubbio. Se hai installato il MOD per il NEO (magari basato sul modello pre-update), potrebbe essere dovuto a un conflitto con quello. Prova a eliminare dalla cartella community il MOD e vedi se il problema persiste con il NEO di default.
G.
Niente da fare... è proprio un baco nato con la patch...
Ho letto da qualche parte che mettendo il carburante solo nel serbatoio centrale e poco o nulla in quelli alari sembra non succedere. Non ho ancora msfs quindi non posso dirvi se funzioni, ma potete provare. Buona domenica a tutti!
Every landing is one of those hard controlled crashes!
Confermo che disattivando l'APU il motore si spegne. Per completare il volo occorre tenere attivo l'APU durante tutto il volo. Ho notato anche altri bug sul NEO default, involabile sotto alcuni aspetti. Purtroppo per ora il MOD stable ancora non è stato rilasciato compatibile con la nuova patch. Si può provare la versione unstable, per ora, nell'attesa che rilasciano la versione stable.
Responsabile VAS-IVAO - Validazioni HUB Roma & Milano - Flight Instructor
Ho letto da qualche parte che mettendo il carburante solo nel serbatoio centrale e poco o nulla in quelli alari sembra non succedere. Non ho ancora msfs quindi non posso dirvi se funzioni, ma potete provare. Buona domenica a tutti!