R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Marvin |
Inserito il - 30 Jun 2015 : 04:26:02 Ho riprovato di nuovo a far partire Medacars con i freni di parcheggio inseriti e risponde con il seguente messaggio: ERRORE DI SCRITTURA NEL FILE LOG ERRORI. Come faccio a far partire MEDACARS senza errori ? Vorrei avere la possibilità di ottenere le prime assegnazioni già con il mese di luglio. E' possibile da parte vostra recuperare tramite il radar il mio volo ? In caso negativo, posso riuscire, effettuando di nuovo il volo questa sera, riuscire ad essere incluso nelle assegnazioni di luglio ?
Grazie di nuovo
Marco Vincenzi |
7 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Giulio |
Inserito il - 01 Jul 2015 : 16:01:45 Concordo con Roger, purtroppo queste sono anomalie di cui non abbiamo il controllo. L'unica traccia sono i log di errori, ma da quel che hai indicato non risulta nulla che possa giustificare l'accaduto in questione.
Ti consiglio comunque, per il prossimo volo, di avviare MDA in modalità amministratore
G. |
Roger |
Inserito il - 01 Jul 2015 : 15:33:32 Non è detto che si ripresenti, questi problemi a volte succedono per anomalie che si vengono a creare sul pc in modo estemporaneo spero sia questo il tuo caso abbi fiducia |
Marvin |
Inserito il - 01 Jul 2015 : 13:29:18 Ciao Giulio,
sarò fuori per lavoro nelle prossime due o tre settimane.
Al rientro, invierò una nuova richiesta di iscrizione e rifarò il volo, ma ho la netta sensazione che il problema, in mancanza di fatti nuovi tenderà a ripresentarsi.
In quel caso (molto probabile) che devo fare ?
Ciao e grazie
Marco
|
Giulio |
Inserito il - 01 Jul 2015 : 09:34:55 Ciao Marco,
ho visionato il file e manca completamente il report (nella cartella dovrebbe esserci un file chiamato "report.dat", ma non la trovo nello zip che hai inviato); solo con la traccia Radar non possiamo far nulla, in quanto il sistema accetta solo il report nel formato MDA. Purtroppo il volo è da rifare, come anche la richiesta di iscrizione (dato che ho provveduto a chiudere il mese di giugno).
G. |
Marvin |
Inserito il - 01 Jul 2015 : 05:39:31 Caro Giulio,
ho appena provveduto ad inviare la copia compressa della cartella di MEDacars all'indirizzo e-mail che mi hai indicato.
Per quanto riguarda il contenuto dei due files, quello denominato "Log Errori Fs" sotto il menu Help no viene visualizzato, e se lo apri nella cartella MEDacars risulta vuoto.
Per quello denominato "Log errori di Sistema", invece, faccio qui di seguito un copia del contenuto:
**************************************************************************** MEDacars by Roger - Log di gestione eccezioni riguardanti l'uso del programma **************************************************************************** 21/05/2015 03:14:36 - System.UriFormatException: URI non valido: URI vuoto. in System.Uri.CreateThis(String uri, Boolean dontEscape, UriKind uriKind) in System.Net.WebRequest.Create(String requestUriString) in WindowsApplication1.interfaccia_medgest.leggi_http2(String strURL) ************************************************************************* 21/05/2015 03:14:36 - System.UriFormatException: URI non valido: URI vuoto. in System.Uri.CreateThis(String uri, Boolean dontEscape, UriKind uriKind) in System.Net.WebRequest.Create(String requestUriString) in WindowsApplication1.interfaccia_medgest.leggi_http2(String strURL) ************************************************************************* Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrai darmi per risolvere il problema.
Volevo infine sapere se è rimasta qualche traccia del mio volo inaugurale (almeno all'inizio ed alla fine ero sicuramente visibile sul radar Mediterranea tra i voli offline avendolo interrogato tramite l'apposito tasto di MEDacars).
Ciao
Marco |
Marvin |
Inserito il - 30 Jun 2015 : 10:55:01 Grazie Giulio, ho cancellato quanto richiesto e stasera provvedo con il resto.
Marco |
Giulio |
Inserito il - 30 Jun 2015 : 09:24:24 Caro Marco,
anzitutto, appena possibile, cancella la discussione con oggetto "Effettuato volo inaugurale ma report non esiste" in quanto non in linea con le regole del forum (topic già aperto).
In secondo luogo, per capire cosa sia successo, dovresti andare in MedAcars - Menù Help e cliccare su "Log Errori FS" e "Log errori di Sistema". Una volta apertesi le finestre, copia il contenuto e riportamelo qui sul forum.
Infine, fai uno zip della cartella di MedAcars e invialo ad acars@mediterraneavirtual.com di modo che possa provvedere a esaminare la cartella.
Grazie.
G. |
|
|