Autore |
Discussione |
|
Marvin
Matricola
16 Messaggi |
Lasciato il - 30 Jun 2015 : 04:26:02
|
Ho riprovato di nuovo a far partire Medacars con i freni di parcheggio inseriti e risponde con il seguente messaggio: ERRORE DI SCRITTURA NEL FILE LOG ERRORI. Come faccio a far partire MEDACARS senza errori ? Vorrei avere la possibilità di ottenere le prime assegnazioni già con il mese di luglio. E' possibile da parte vostra recuperare tramite il radar il mio volo ? In caso negativo, posso riuscire, effettuando di nuovo il volo questa sera, riuscire ad essere incluso nelle assegnazioni di luglio ?
Grazie di nuovo
Marco Vincenzi |
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Marvin
Matricola
Lasciato il - 30 Jun 2015 : 10:55:01
|
Grazie Giulio, ho cancellato quanto richiesto e stasera provvedo con il resto.
Marco |
|
|
Marvin
Matricola
Lasciato il - 01 Jul 2015 : 05:39:31
|
Caro Giulio,
ho appena provveduto ad inviare la copia compressa della cartella di MEDacars all'indirizzo e-mail che mi hai indicato.
Per quanto riguarda il contenuto dei due files, quello denominato "Log Errori Fs" sotto il menu Help no viene visualizzato, e se lo apri nella cartella MEDacars risulta vuoto.
Per quello denominato "Log errori di Sistema", invece, faccio qui di seguito un copia del contenuto:
**************************************************************************** MEDacars by Roger - Log di gestione eccezioni riguardanti l'uso del programma **************************************************************************** 21/05/2015 03:14:36 - System.UriFormatException: URI non valido: URI vuoto. in System.Uri.CreateThis(String uri, Boolean dontEscape, UriKind uriKind) in System.Net.WebRequest.Create(String requestUriString) in WindowsApplication1.interfaccia_medgest.leggi_http2(String strURL) ************************************************************************* 21/05/2015 03:14:36 - System.UriFormatException: URI non valido: URI vuoto. in System.Uri.CreateThis(String uri, Boolean dontEscape, UriKind uriKind) in System.Net.WebRequest.Create(String requestUriString) in WindowsApplication1.interfaccia_medgest.leggi_http2(String strURL) ************************************************************************* Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrai darmi per risolvere il problema.
Volevo infine sapere se è rimasta qualche traccia del mio volo inaugurale (almeno all'inizio ed alla fine ero sicuramente visibile sul radar Mediterranea tra i voli offline avendolo interrogato tramite l'apposito tasto di MEDacars).
Ciao
Marco |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
Marvin
Matricola
Lasciato il - 01 Jul 2015 : 13:29:18
|
Ciao Giulio,
sarò fuori per lavoro nelle prossime due o tre settimane.
Al rientro, invierò una nuova richiesta di iscrizione e rifarò il volo, ma ho la netta sensazione che il problema, in mancanza di fatti nuovi tenderà a ripresentarsi.
In quel caso (molto probabile) che devo fare ?
Ciao e grazie
Marco
|
|
|
Roger
Amministratore
Italy
Lasciato il - 01 Jul 2015 : 15:33:32
|
Non è detto che si ripresenti, questi problemi a volte succedono per anomalie che si vengono a creare sul pc in modo estemporaneo spero sia questo il tuo caso abbi fiducia |
PC1: win10 PRO - i7-9700KF - 32Gb RAM DDR4 - RTX2080 8Gb PC2: win7 ultimate - i72600 - GTX550Ti |
|
|
Giulio
Vice Amministratore
Lazio
|
|
Discussione |
|