R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
md80alitalia |
Inserito il - 14 Jul 2010 : 11:17:54 ciao a tutti due giorni fa mi sono iscritto alla compagnia e ora devo fare il volo inaugurale però io ho un problema quando clicco sul link per scaricare fsacars mi dice che ce un errore del server sapete aiutatarmi??
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Giulio |
Inserito il - 14 Jul 2010 : 22:24:41 E' scritto tutto nelle istruzioni... Puoi utilizzare solo il cessna (il modello è indicato nel documento)
Ciao Giulio |
md80alitalia |
Inserito il - 14 Jul 2010 : 22:04:06 ok grazie, ma posso usre qualsiasi aereo per il volo inaugurale? |
Giulio |
Inserito il - 14 Jul 2010 : 11:31:41 Spostato nella sezione corretta
Come detto da Arcangelo FsAcars non lo utilizziamo più da 9 mesi.
Adesso utilizziamo MEDACARS: http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/MEDacars_help.asp
Con la mail ti è stata mandata la chiave di attivazione provvisoria oltre che tutto il necessario per effettuare il volo. L'unica cosa da fare è scaricare MedAcars dal link che ti ho indicato.
Ciao Giulio |
martelinea |
Inserito il - 14 Jul 2010 : 11:25:21 Ciao Paolo, dunque fsacars nn esiste piu, nn so dove hai cliccato, cmq devi andare nella pagina medacars e li in fondo alla stessa troverai il download. Ti consiglio di inserire nella firma il tuo nome e successivamente quando l'avrai, la matricola definitiva. ciaooo
|