ciao a tutti due giorni fa mi sono iscritto alla compagnia e ora devo fare il volo inaugurale però io ho un problema quando clicco sul link per scaricare fsacars mi dice che ce un errore del server sapete aiutatarmi??
Ciao Paolo, dunque fsacars nn esiste piu, nn so dove hai cliccato, cmq devi andare nella pagina medacars e li in fondo alla stessa troverai il download. Ti consiglio di inserire nella firma il tuo nome e successivamente quando l'avrai, la matricola definitiva. ciaooo
Con la mail ti è stata mandata la chiave di attivazione provvisoria oltre che tutto il necessario per effettuare il volo. L'unica cosa da fare è scaricare MedAcars dal link che ti ho indicato.
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172
E' scritto tutto nelle istruzioni... Puoi utilizzare solo il cessna (il modello è indicato nel documento)
Ciao Giulio
Proud Member and founder of "The Medit Topa Club" Vice Admin Forum - Master Captain Hub Roma Sr. Hub Captain Aeroporto "L. Da Vinci" PPL(A) - Rated on C172