R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED-1481 |
Inserito il - 10 Apr 2017 : 12:08:29 ciao a tutti.spero qualcuno mi sappia aiutare. durante il volo succede che fsx si blocca per 9 minuti,la schermata rimane ma non si puo' intervenire,questo problema viene sentito sempre da FS GLOBAL REAL WEATHER che si chiude,qualche volta da MEDACARS,mai da IVAO. da cosa puo' dipendere? grazie claudio |
3 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED-1481 |
Inserito il - 14 Apr 2017 : 10:28:42 grazie per le risposte.premetto che ho installato LATIDO e sul volo di ieri con 733 wilco nessun stop,tutto liscio. con questo aereo non riesco ad avere piu' di 9 frame rate come mai? addirittura sono atterrato con 3-4 frame pensate che roba!!!!! con il pmdg arrivo a 20-30 frame max. questo e' il mio pc: i7 4790 3.60 Ghz samsung ssd 850 evo 250G Gefoece gtx 1070 Windows 7 64 bit serv.p.1
come posso fare per avere frame decente? grazie per le risposte. ps (Roger) controllo memoria fatto nessun problema grazie. |
Roger |
Inserito il - 13 Apr 2017 : 08:00:26 Fai anche un test della memoria.... come dice Claudio bisogna andare per tentativi.... |
cerealkiller |
Inserito il - 12 Apr 2017 : 15:44:18 Ciao Claudio, penso sia un problema davvero difficile da analizzare. Dovresti fare qualche tentativo. Prova a fare un volo senza FS Global e vedi se si blocca. Se tutto va bene puoi escludere sia quello il problema. A quel punto prova a farne uno solo con Medacars, senza FS Global e vedi di nuovo la situazione. Così via, fino a quando non identifichi il "colpevole" sempre che sia uno di questi programmi che va in qualche modo in conflitto. Buona giornata a tutti! |