R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
DE51 |
Inserito il - 31 Dec 2012 : 11:23:32 Carissimi, volevo porre l'attanzione nell'installazione di FSC+Acc sotto s.o. Windows 8! Windows 8 conosce il pacchetto e l'installazione arriva a buon fine, anzi mette già la compatibilità come XP SP3! Ovvio che i permessi di amministrazione vengono messi già come amministratore. Il problema viene sull'Attivazione! Il server di Microsoft non riconosce la connessione e ovvbio viene chiesto di riprovare! Anche ovvio se FSX non viene attivato non puoi installare il FSX Acceleration!!! Dopo diverse prove, cambio i Grant, Installo/Di-installo e Ri-installo il pacchetto, non se ne viene a capo. Provo il Supporto di Microsoft! Uno schifo unico!!! E questo sarebbe un "Customer Care"!!! Ok l'ho fatto lunga: come ho risolto il tutto?! Cambio la compatibilità da XP SP3 a Windows 7 ed il gioco è fatto! Attiva prima l'FSX, installo il FSX Accelatarion e attivo anche lui. Perfetto. Spero che la storiella sia utile a qualcuno! Un grande saluto Davide
P.S. Buon Anno a tutti voi e Buon Volo |
6 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
uraken |
Inserito il - 05 Jan 2014 : 15:43:00 Ti ringrazio...proverò' anche io ho Win 8 ho dovuto installare ahimè FSX perché FS9 non partiva neanche...solo che continua ad andare in CRASH e sono disperato.....proverò ad installare anche accelleration e modificare la compatibilità... |
pesce1978 |
Inserito il - 02 Apr 2013 : 22:38:45 quindi se io devo attivare fsx e mi dice che il codice e scaduto non posso più telefonare e farmelo attivare con un altro codice |
DE51 |
Inserito il - 31 Mar 2013 : 00:51:21 Risolto con la compatibilità! Comunque pur aver risolto il problema, ho deciso di ripassare al win7 e le cose sono andate veramente bene su tutto... |
DE51 |
Inserito il - 02 Jan 2013 : 15:17:30 Me ne sono accorto . Buon anno |
piero120379 |
Inserito il - 01 Jan 2013 : 19:19:53 Ciao, ti ricordo che ma microsoft ha abbandonato qualsiasi supporto a fsx
ciao e buon 2013 |
Roger |
Inserito il - 31 Dec 2012 : 13:40:33 metto in evidenza |