Carissimi, volevo porre l'attanzione nell'installazione di FSC+Acc sotto s.o. Windows 8! Windows 8 conosce il pacchetto e l'installazione arriva a buon fine, anzi mette già la compatibilità come XP SP3! Ovvio che i permessi di amministrazione vengono messi già come amministratore. Il problema viene sull'Attivazione! Il server di Microsoft non riconosce la connessione e ovvbio viene chiesto di riprovare! Anche ovvio se FSX non viene attivato non puoi installare il FSX Acceleration!!! Dopo diverse prove, cambio i Grant, Installo/Di-installo e Ri-installo il pacchetto, non se ne viene a capo. Provo il Supporto di Microsoft! Uno schifo unico!!! E questo sarebbe un "Customer Care"!!! Ok l'ho fatto lunga: come ho risolto il tutto?! Cambio la compatibilità da XP SP3 a Windows 7 ed il gioco è fatto! Attiva prima l'FSX, installo il FSX Accelatarion e attivo anche lui. Perfetto. Spero che la storiella sia utile a qualcuno! Un grande saluto Davide
Ti ringrazio...proverò' anche io ho Win 8 ho dovuto installare ahimè FSX perché FS9 non partiva neanche...solo che continua ad andare in CRASH e sono disperato.....proverò ad installare anche accelleration e modificare la compatibilità...