R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
stefano60 |
Inserito il - 11 Feb 2012 : 13:25:44 Ho un problema per entrare in Mediterranea Virtual con il telefono Samsung S8000 Jet. Nella pagina Login utente inserisco l'user e la password e poi premo il tasto Login. Sul Telefono appare una schermata che mi dice "reindirizzamento a www.mediterraneavirtual ect. ect." spingo OK e invece mi ritorna nella stessa pagina del Login utente in attesa dell'inserimento dei dati non dicendomi user o password errati scritto in rosso. In pratica non c'è il reindirizzamento per entrare nel sistema. Con il Pc non ci sono problemi. Per un periodo ha funzionato ma ora è impossibile entrare. Sul telefono non ho modificato nulla e non ho inserito nessuna applicazione che possa creare problemi. Il telefono come era prima è adesso. Come si può risolvere il problema?
Grazie
|
8 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
spaccaossa |
Inserito il - 28 Mar 2012 : 12:06:53 IO credo che un aereo al telefono diventa una telefonata o mi sbaglio....Eddy che bello ... cosa mi dici , funsiona il telefono con l'aereo dentro EDDY::::::::::::::::::::::::::: |
stefano60 |
Inserito il - 22 Mar 2012 : 18:36:12 Ha avuto ragione Germano77. Ho cambiato il browser sul telefonino mettendo Opera mini e adesso il login funziona perfettamente permettendomi di entrare nel sistema |
stefano60 |
Inserito il - 12 Feb 2012 : 14:27:39 Non so dirtelo se posso sostituire il browser ma quando vado su altri siti e inserisco login e password entro tranquillamente. Per esempio come mail ho Tiscali mi chiede User ID e Password le inserisco e poi mi chiede "reindizzamento a Tiscali ect. ect" e mi fà entrare nella mia pagina facendomi vedere email ed altro. Non so da cosa possa dipendere non sono un programmatore.
|
germano77 |
Inserito il - 12 Feb 2012 : 13:34:19 Puoi installare sul cell un altro browser ? |
stefano60 |
Inserito il - 12 Feb 2012 : 11:28:42 Roger il telefono ha la possibilità di accettare o rifiutare i cookie ma logicamente è impostato su accetta. Quando riuscivo ad entrare, circa 8-9 mesi fà non sempre funzionava a volte si a volte no, ma il più delle volte era negativo. Il problema è che il sistema riconosce l'user e la password ma poi non ti fà entrare. E' un problema di mancato reindirizzamento. Invito gli altri piloti a vedere se loro, con il telefono, riescono ad entrare senza problemi.
|
Roger |
Inserito il - 12 Feb 2012 : 08:34:02 Se fosse un pc sembrerebbe un problema di cookie, come funzioni un telefono non so. Quello che ti posso dire è che sulle pagine di login non tocchiamo nulla da mesi se non da anni....
|
stefano60 |
Inserito il - 11 Feb 2012 : 17:02:58 Hai ragione Eddy
|
Eddy |
Inserito il - 11 Feb 2012 : 15:53:04 ...credo che per una risposta decente dovrai attendere Papà ROGER o Zio GIULIO... |