Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Hardware e sistemi operativi
 sp3

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
cumendabrex Inserito il  - 16 Dec 2011 : 18:03:22
Ciao a tutti!
Di recente ho installato il sp3 di windows XP e dal quel momento flight simulator gira decisamente male... magari non dipende dal recente aggiornamento però prima avevo un frame rate (già peraltro basso) di 25frame/sec e ora viaggio intorno ai 4,5-6 frames/sec, con le medesime impostazioni di prima...
Vorrei quindi provare a tornare ad avere il sp2... ora arrivo alla domanda... chiedo scusa per la mia completa ignoranza in materia ma se disinstallo il sp3 e successivamente rimetto il sp2, mi viene "cancellato" windows completamente o soltanto l'aggiornamento? Scusate forse può sembrare stupida come domanda ma vorrei evitare di ritrovarmi con il pc azzerato...
Se non fosse per quello... avete idea del perché ci può essere stato un sostanziale abbassamento del framerate? Premetto che non ho assolutamente aggiunto né aerei, né scenari...
Grazie mille ancora per l'aiuto!
Andrea
MED1486
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Rino Inserito il  - 22 Oct 2012 : 21:19:03
Ciao...ok...fino ad ora tutto regolare....continuo ad installare il seguito.....Grazie
cumendabrex Inserito il  - 21 Oct 2012 : 20:48:32
quote:
Originally posted by Rino

non mi ricordo come avere la barra superiore dove appare Modules Fsuipc aeromobile ecc.....è una combinazione di tasti, ma non ricordo quale....


Premi solo il tasto ALT ed eventualmente togli la spunta a "nascondi barra menu" che trovi dopo aver cliccato col tasto destro del mouse!
Ciao ciao
Andrea
Maurizio Inserito il  - 21 Oct 2012 : 19:57:52
Prova ad aggiornare anche la DIRECT X. Può essere che sia obsoleta quella installata per il SP3
Rino Inserito il  - 21 Oct 2012 : 18:55:55
Ciao...
approfitto qua per chiedere aiuto.....ho dovuto formattare tutto il pc per l'ennesima volta...e quindi reinstallare tutto. Ho installato Fs9...e non mi ricordo come avere la barra superiore dove appare Modules Fsuipc aeromobile ecc.....è una combinazione di tasti, ma non ricordo quale. altra cosa importante ho aggiornato i drivers delle 2 schede video GT6600 mettendole in parallelo...ma aprendo Fs9 l'immagine del sim va a intermittenza...forse perchè ho installato SP3 e Fsuipc 3.999w?..Aiutatemi a riprendere a volare...Grazie
cumendabrex Inserito il  - 16 Dec 2011 : 20:36:50
Ri-Ciao Roger!
Come si fa ad aggiornare i driver video? Comunque, nel tentativo di risolvere il problema dell'altro post, ho "creato" un nuovo problema... spero di non aver combinato un macello sul pc che uso con FSX ma da due ore appena lo accendo appare una schermata blu e la scritta "autochk program notfound - autocheck skipping" dopo di che si riavvia tutto e dopo 10 secondi ancora la schermata blu etc etc... ho googlato un po' e mi pare (se non sbaglio) di aver capito che il problema è un file nascosto. Le soluzioni dicono che bisogna o formattare o inserire il cd di windows xp che però non ho più... :(
Hai una soluzione anche per questo? :)
Grazie mille davvero di tutto!
Andrea
MED1486
Roger Inserito il  - 16 Dec 2011 : 18:57:51
Sicuramente non è colpa della SP3.
Cerca di capire quale sia il motivo... tornare alla sp2 secondo me non è la soluzione
Prova magari ad aggiornare i driver video

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.18". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03