R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
cuscu |
Inserito il - 07 Sep 2011 : 15:36:59 salve mi sono iscritto ieri e oggi avevo in programma di effettuare il volo inaugurale Apro medcars e preparo il volo su fsx,ultimati tutti i preparativi come da istruzioni faccio start log e decollo solo che dopo alcuni minuti fsx va in crash e nn risponde più interrompendo il volo. Tre volte ho provato , tre volte si è verificato il seguente problema, da cosa può dipendere ? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
cuscu |
Inserito il - 09 Sep 2011 : 01:02:14 gli aerei aggiuntivi |
alemonselice |
Inserito il - 08 Sep 2011 : 21:31:12 quote: Volevo avvisarvi che grazie ai vostri consigli e ad una buona dose di pazienza oggi ho risolto il problema e ho effettuato il mio volo inaugurale.
Adesso sono curioso, qual'era il problema? :) |
cuscu |
Inserito il - 08 Sep 2011 : 20:14:17 Volevo avvisarvi che grazie ai vostri consigli e ad una buona dose di pazienza oggi ho risolto il problema e ho effettuato il mio volo inaugurale.
Grazie a tutti |
cuscu |
Inserito il - 07 Sep 2011 : 23:37:15 è possibile che possa dipendere dal fatto che ci sono diversi aerei aggiuntivi istallati ?
|
Wallace80 |
Inserito il - 07 Sep 2011 : 19:13:51 Il fatto che prima te lo faceva, era già sintomo di malfunzionamento del simulatore. Prova a fare queste ricerche su google:
OOM FSX Insufficent Memory FSX Crash FSX
e prova ad adottare le soluzioni proposte fino a che non risolvi. Purtroppo quando il simulatore va in crash i motivi possono essere tantissimi e le soluzioni ancora di più. Prova anche a volare senz il Medacars attivo e vedi se ti va in crash. |
Tommy |
Inserito il - 07 Sep 2011 : 17:16:55 Se invece ti va in crash sempre nello stesso punto, e hai installato qualche scenario, io inizierei a pensare a quello. Come vedi le soluzioni sono molteplici, dovresti esser più preciso, altrimento brancoliamo nel buio. Ciao Generale |
alemonselice |
Inserito il - 07 Sep 2011 : 16:59:03 ciao, puoi scrivere le specifiche del tuo sistema? se va in crash potrebbe essere un problema di hardware, essendo fsx molto molto pesante, magari il computer non riesce a gestire entrambe le applicazioni contemporaneamente |
cuscu |
Inserito il - 07 Sep 2011 : 16:27:56 si già è successo ma mai cosi di frequente per questo pensavo dipendesse dal fatto che medcars e fsx fossero aperti nello stesso momento . cosa intendi per uso della memoria ? |
toni |
Inserito il - 07 Sep 2011 : 15:52:29 Benvenuto, quand fsx va in crash non segnala nessun tipo di errore? Potrebbe essere un problema di uso della memoria, con altri voli e senza usare medacars, ti e' gia' successo?
|