R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
hotman6004 |
Inserito il - 03 Jul 2011 : 15:51:42 Salve a tutti, da alcuni giorni utilizzando la funzione meteo mondiale reale mi compare la seguente scritta:
Errore durante il download dei dati del meteo mondiale reale. Controllare la configurazione e la connessione inetrnet e riprovare.
Quale procedura utilizzare per risolvere il problema? Grazie. Hotman6004
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Adams |
Inserito il - 10 Aug 2011 : 18:23:29 Ciao a tutti,io mi trovo molto bene con " Active Sky Evolution" mi sembra abbastanza reale anche come conformazione delle nuvole.Ciao |
Giulio |
Inserito il - 04 Jul 2011 : 23:13:40 quote: Originally posted by hotman6004
Per quanto riguarda "FSMETAR" non sono riuscito a caricarlo in quanto mi da uno strano errore relativo al componente "msinex.ocx" o una delle relative dipendenze non registrate correttamente; un file non è stato trovato o non è valido.
Se cerchi nel forum "msinex.ocx" trovi la soluzione
Ciao Giulio |
hotman6004 |
Inserito il - 04 Jul 2011 : 23:08:04 Grazie per l'informazione; credo che si tratti proprio di Firewall. Devo disattivarlo e riattivarlo e dopo la funzione meteo mondiale reale funziona. Monionerò comunque la situazione. Per quanto riguarda "FSMETAR" non sono riuscito a caricarlo in quanto mi da uno strano errore relativo al componente "msinex.ocx" o una delle relative dipendenze non registrate correttamente; un file non è stato trovato o non è valido. Grazie comunque, Hotman6004
|
Giulio |
Inserito il - 03 Jul 2011 : 15:54:18 Molto probabilmente si tratta della solita indisponibilità dei server Jeppesen. Al massimo potrebbe essere il firewall che blocca la richiesta dei dati
In ogni caso, prova a usare il programma "FSMETAR". Se fai una ricerca su google dovresti trovarlo facilmente
Ciao Giulio |