R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Wallabys |
Inserito il - 19 May 2014 : 15:00:09 -Salve a tutti...ho scaricsto dal sito Med il b.737 200... -ma ho aperto e il pannello e i sounds sono del cesna..!!! -possibile?.. -Grazie..!! -Pietro TOLU -MED1530 |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Wallabys |
Inserito il - 30 May 2014 : 10:22:28 Grzie...buon wend allora..! |
Alfafox |
Inserito il - 30 May 2014 : 10:07:16 Figurati, quando hai bisogno fai un fischio. Questo WE sono fuori casa ma da martedì sono di nuovo reperibile
|
Wallabys |
Inserito il - 29 May 2014 : 17:48:33 -Ciaoo..grazie gentilissimo per l'attenzione..ho scaricato il 737 -tinmouse.in effetti e' un po' laboriosa l'installazione ma ci -provo....se hai tempo un aiutino e' sempre gradito..! -alla prossima e grazie ancora.! |
Alfafox |
Inserito il - 27 May 2014 : 08:55:33 Ciao.
Se hai installato l'aereo in maniera corretta, dovrebbe avere il pannello e i suoni del b737-400 di default. Sei sicuro di avere la cartella di questo aereo (cioè il B737-400) nella cartella aircraft del simulatore? Mi sembra che FS9 (stiamo parlando di FS9 vero?) metta suoni e pannello del cessna quando non trova quelli impostati nell'aereo caricato.
Se poi ti interessasse un B737-200 più "reale" ti consiglio il B737-200ADV Tinmouse, che trovi gratuitamente sui principali siti di add-on per il simulatore (flightsim.com, avsim.com...). Sicuramente più complicato come installazione e configurazione...ma che soddisfazione quando riesci a domarlo!!! E' anche possibile adattare il pannello del Tinmouse al 737-200 FFX, cioè quello che hai scaricato dall'hangar mediterranea.
Nel caso, ti potrei supportare nell'installazione ed eventualmente passare una livrea mediterranea.
Fammi sapere.
|