R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
davideventuri |
Inserito il - 02 Nov 2013 : 21:44:00 Salve piccolo problema: nei voli assegnati questo mese c'è un volo che si deve fare con il DH8 (dash 8 q400). nella tabella degli aerei corrispondenti il dh8 può essere sostituito con il dash 8 q400 (mi sembra un po'la stessa cosa). Io però nel simulatore ho solo il dash 8 q300! Secondo voi posso ribaltare quanto scritto nella tabella di conversione (il DH3 (dash 8 q300) si sotuisce con il dh8) e quindi usare il dh3 al posto dh8, oppure no? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
GianniC |
Inserito il - 04 Nov 2013 : 13:17:09 Grazie a entrambi, mentre aspettavo una risposta ho scaricato l'aereo dallo stesso sito e lo avrei proposto io , sono arrivato tardi !! grazie ancora |
Tommy |
Inserito il - 04 Nov 2013 : 12:43:03 Ciao. Basta cercare un minimo però: http://www.premaircraft.com/do328/ Ciao Generale |
aledr |
Inserito il - 04 Nov 2013 : 12:19:25 quote: Originally posted by GianniC
Ciao a tutti, ho lo stesso problema: mi è stato assegnato un volo con Dornier328Jet ( iata FRJ) ma nella tabella blu, indicata sopra, non trovo una corrispondenza, che aereo posso utilizzare in alternativa? Grazie
Puoi fare richiesta al tuo capo hub e chiedere un cambio di aereo. Lo puoi proporre anche tu il velivolo ma poi aspetta una mail di conferma prima di volare.
Saluti |
GianniC |
Inserito il - 04 Nov 2013 : 11:26:55 Ciao a tutti, ho lo stesso problema: mi è stato assegnato un volo con Dornier328Jet ( iata FRJ) ma nella tabella blu, indicata sopra, non trovo una corrispondenza, che aereo posso utilizzare in alternativa? Grazie |
cumendabrex |
Inserito il - 02 Nov 2013 : 23:37:19 Ciao, il cod. DH8 si riferisce al modello generico "De Havilland Canada DHC-8 Dash 8 all models". Siccome non è consentito per regolamento (vedi NOTAM 121001) utilizzare codici generici, tale volo lo puoi effettuare con il DH4 (De Havilland Canada DHC-8-400) oppure con il DH3 (De Havilland Canada DHC-8-300). Quindi... affermativo! Vai tranquillo con il tuo DH3!! :) Per le equivalenze tra aeromobili guarda qui: http://www.mediterraneavirtual.com/medgest3/MEDacars/MEDacars_help.asp#Interfaccia_utente_ ad un certo punto c'è una tabella blu che riporta sulla stessa riga: DH3 DH4 DH8 Ciao ciao Andrea |