R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
cumendabrex |
Inserito il - 26 May 2012 : 11:31:18 Ciao a tutti... ma è un problema momentaneo o del mio computer oppure improvvisamente per accedere a SIMROUTES.COM bisogna avere user e password? Grazie mille Ciao Andrea |
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
cumendabrex |
Inserito il - 27 May 2012 : 23:12:54 Sisi!!! Già iscritto, Gianluca!!! Grazie mille! Ciao Andrea |
Baron |
Inserito il - 27 May 2012 : 21:26:34 Meglio cosi...comunque cerca di registrarti anche a quello che ti ho dato io. Ciao Andare. |
cumendabrex |
Inserito il - 27 May 2012 : 15:19:09 Per tutti gli interessati: Simroutes ha ripreso a funzionare... Chissà cos'era successo... mah!!! Ciao ciao! Andrea |
cumendabrex |
Inserito il - 26 May 2012 : 17:17:50 Ok!!! Perfetto!!! Ti ringrazio molto... farò anche io così!!! Grazie 1000! Ciao! Andrea |
Baron |
Inserito il - 26 May 2012 : 17:15:37 Guarda Andrea se non ricordo male io la registrazione l'ho fatta tantissimo tempo fa e se non sbaglio o ho bypassato questi dati oppure la dove fossero obbligatori dovrei aver messo dei numeri a caso!!! |
cumendabrex |
Inserito il - 26 May 2012 : 13:31:27 Grazie Gianluca! Ora faccio immediatamente la registrazione!!! Mi dispiace soltanto che simroutes non funzioni più perché lo trovavo tanto comodo!!!! Grazie mille!!! Ciao! Andrea
P.S.... che se ne fanno del mio indirizzo di casa???
---------------------- Scusate... a parte gli scherzi sull'indirizzo... ma alle voci "Pilot Licence Number" e "Licence Issuing Agency" che metto? Ovviamente in quanto pilota virtuale non ho questi dati e mettendo sopra come voce "Aviation Enthusiast Only" non scompaiono... che devo mettere??? |
Baron |
Inserito il - 26 May 2012 : 12:44:36 RouteFinder e poi puoi provare anche questo: http://www.eurofpl.eu/
Ma devi fare la registrazione gratuita.
|
cumendabrex |
Inserito il - 26 May 2012 : 11:38:09 Grazie per la pronta risposta Gianluca!!! Se non si potesse più accedere... un'alternativa? Dopo provo quel programmino che c'è insieme a routefinder qui sul sito di MED... Grazie mille!!! Ciao Andrea |
Baron |
Inserito il - 26 May 2012 : 11:33:57 Sicuramente non è un problema del tuo pc in quanto anche a me non fa entrare previa autorizzazione iniziale!!! |