Ciao a tutti... ma è un problema momentaneo o del mio computer oppure improvvisamente per accedere a SIMROUTES.COM bisogna avere user e password? Grazie mille Ciao Andrea
Grazie per la pronta risposta Gianluca!!! Se non si potesse più accedere... un'alternativa? Dopo provo quel programmino che c'è insieme a routefinder qui sul sito di MED... Grazie mille!!! Ciao Andrea
Grazie Gianluca! Ora faccio immediatamente la registrazione!!! Mi dispiace soltanto che simroutes non funzioni più perché lo trovavo tanto comodo!!!! Grazie mille!!! Ciao! Andrea
P.S.... che se ne fanno del mio indirizzo di casa???
---------------------- Scusate... a parte gli scherzi sull'indirizzo... ma alle voci "Pilot Licence Number" e "Licence Issuing Agency" che metto? Ovviamente in quanto pilota virtuale non ho questi dati e mettendo sopra come voce "Aviation Enthusiast Only" non scompaiono... che devo mettere???
Virtute siderum tenus
Modificato da - cumendabrex il 26 May 2012 13:47:21
Guarda Andrea se non ricordo male io la registrazione l'ho fatta tantissimo tempo fa e se non sbaglio o ho bypassato questi dati oppure la dove fossero obbligatori dovrei aver messo dei numeri a caso!!!
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano