R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
med826 |
Inserito il - 06 Feb 2011 : 21:17:24 Appello agli ingegneri del hangar: ho scaricato dal link del tour 13 lo splendido aereo in oggetto. Mai visto niente di simile tra gli aerei freeware, semplicemente fantastico, gustatevi un giro in cabina passeggeri o nella postazione in prua. Purtroppo il payload a 0 senza station e di conseguenza un CG sbilanciato a prua. Varrebbe la pena metterlo a posto.
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
n/a |
Inserito il - 24 Feb 2011 : 10:54:26 Ciao Max, ciao Angelo, per me, quando più vi fà comodo, decidete voi e fatemi sapere, grazie in anticipo |
martelinea |
Inserito il - 24 Feb 2011 : 10:21:50 Ciao max io ci ho smanettato un po e credo di aver capito un po tutto, pero qualche dubbio c'è sempre; io sabato mattina o pomeriggio sono disponibile. Grazie per la tua disponibilita ciaooooo |
med826 |
Inserito il - 23 Feb 2011 : 23:01:39 quote: Originally posted by med312
Ciao, ho scaricato l'aereo in oggetto, è stupendo, se qualcuno conosce il funzionamento e volesse fare una serata training io parteciperi volentieri. Ciao e grazie in anticipo.
Mi rendo disponibile per un trainig con il vecchio T-114 tratterò gli argomenti più funzionali e affascinanti del volo: Pannello; Navigazione, ossia come seguire una rotta con i rudimentali strumenti di bordo; Autopilota
P.S se ci sono interessati sappiate che la mia disponibilità è limitata al sabato/domenica di mattina/pomeriggio |
n/a |
Inserito il - 11 Feb 2011 : 22:35:25 Ciao, ho scaricato l'aereo in oggetto, è stupendo, se qualcuno conosce il funzionamento e volesse fare una serata training io parteciperi volentieri. Ciao e grazie in anticipo. |
martelinea |
Inserito il - 07 Feb 2011 : 13:50:58 Perfetto, grazie Giovanni ciaoooo |
giocomba |
Inserito il - 07 Feb 2011 : 11:28:49 quote: Originally posted by martelinea
Scusatemi sono in confusione, quai sono gli eseguibili da scaricare? Grazie ciaoooo
Quelli indicati in queste due pagine:
http://samdimdesign.free.fr/HTML/Tu114/tu114.html (anche il solo base package)
http://samdimdesign.free.fr/HTML/Tu114/tu126.html (contiene correzioni al 114 ma installa anche il 126)
Ciao G. |
martelinea |
Inserito il - 07 Feb 2011 : 10:41:29 Scusatemi sono in confusione, quai sono gli eseguibili da scaricare? Grazie ciaoooo |
giocomba |
Inserito il - 07 Feb 2011 : 00:20:03 http://samdimdesign.free.fr/HTML/Tu114/tu126.html
Qui per una correzione "d'autore". L'eseguibile del 126 installa anche la patch ufficiale per il 114. Ovviamente ritiro la mia patch.
Giovanni
|
med826 |
Inserito il - 06 Feb 2011 : 23:34:50 Ti ringrazio tantissimo Giovanni per il regalo che mi hai fatto. Appena salito a bordo è stato amore a prima vista , il pannello in cirillico è una bella sfida per non parlare del sistema metrico Domani farò qualche voletto di prova, spero di poterlo usare spesso per il tour perchè richiede piste piuttosto lunghe anche in atterraggio la frenata è piuttosto lunga. Grazie ancora e i mie complimenti per la velocità di risposta e di sulozione |
giocomba |
Inserito il - 06 Feb 2011 : 23:22:56 Ecco qui una patch
http://www.mediterraneavirtual.com/fs9/hangar/dw/tupolev114_payload_patch.zip
[EDIT: RITIRATA - vedi sotto]
che aggiunge il controllo del payload in unica soluzione. Vale a dire che occorre assommare in libbre il peso di equipaggio passeggeri e bagagli in un'unica indicazione.
Le configurazioni di pax possibili ho letto su wikip che erano 3: 120, 170 o 220, con 10 membri di equipaggio. Facendo il calcolo a 200 libre per ciascun pax (compreso bagaglio), si arriva a 46mila libbre circa di carico max, che però consentono di riempire i serbatoi poco oltre la metà, altrimenti si va oltre il mtow. Perciò per volare lontano occorre lasciare a terra parecchi pax !
Cmq sono riuscito a decollare anche con mtow, quindi almeno sotto questo profilo le dinamiche di volo sono accettabili.
Del resto è stato il più grande "oggetto" volante prima dell'avvento del 747.
Ciao Giovanni
|