Autore |
Discussione |
|
med826
Primo ufficiale
Italy
600 Messaggi |
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 21:17:24
|
Appello agli ingegneri del hangar: ho scaricato dal link del tour 13 lo splendido aereo in oggetto. Mai visto niente di simile tra gli aerei freeware, semplicemente fantastico, gustatevi un giro in cabina passeggeri o nella postazione in prua. Purtroppo il payload a 0 senza station e di conseguenza un CG sbilanciato a prua. Varrebbe la pena metterlo a posto.
|
Massimiliano Pidò MED0826 Hub Malpensa |
Modificato da - med826 il 06 Feb 2011 21:29:58
|
|
giocomba
Responsabile Hangar e TT
Italy
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 23:22:56
|
Ecco qui una patch
http://www.mediterraneavirtual.com/fs9/hangar/dw/tupolev114_payload_patch.zip
[EDIT: RITIRATA - vedi sotto]
che aggiunge il controllo del payload in unica soluzione. Vale a dire che occorre assommare in libbre il peso di equipaggio passeggeri e bagagli in un'unica indicazione.
Le configurazioni di pax possibili ho letto su wikip che erano 3: 120, 170 o 220, con 10 membri di equipaggio. Facendo il calcolo a 200 libre per ciascun pax (compreso bagaglio), si arriva a 46mila libbre circa di carico max, che però consentono di riempire i serbatoi poco oltre la metà, altrimenti si va oltre il mtow. Perciò per volare lontano occorre lasciare a terra parecchi pax !
Cmq sono riuscito a decollare anche con mtow, quindi almeno sotto questo profilo le dinamiche di volo sono accettabili.
Del resto è stato il più grande "oggetto" volante prima dell'avvento del 747.
Ciao Giovanni
|
|
Modificato da - giocomba il 07 Feb 2011 00:20:46 |
|
|
med826
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 06 Feb 2011 : 23:34:50
|
Ti ringrazio tantissimo Giovanni per il regalo che mi hai fatto. Appena salito a bordo è stato amore a prima vista , il pannello in cirillico è una bella sfida per non parlare del sistema metrico Domani farò qualche voletto di prova, spero di poterlo usare spesso per il tour perchè richiede piste piuttosto lunghe anche in atterraggio la frenata è piuttosto lunga. Grazie ancora e i mie complimenti per la velocità di risposta e di sulozione |
|
|
giocomba
Responsabile Hangar e TT
Italy
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 07 Feb 2011 : 10:41:29
|
Scusatemi sono in confusione, quai sono gli eseguibili da scaricare? Grazie ciaoooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
giocomba
Responsabile Hangar e TT
Italy
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 07 Feb 2011 : 13:50:58
|
Perfetto, grazie Giovanni ciaoooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 11 Feb 2011 : 22:35:25
|
Ciao, ho scaricato l'aereo in oggetto, è stupendo, se qualcuno conosce il funzionamento e volesse fare una serata training io parteciperi volentieri. Ciao e grazie in anticipo. |
|
|
med826
Primo ufficiale
Italy
Lasciato il - 23 Feb 2011 : 23:01:39
|
quote: Originally posted by med312
Ciao, ho scaricato l'aereo in oggetto, è stupendo, se qualcuno conosce il funzionamento e volesse fare una serata training io parteciperi volentieri. Ciao e grazie in anticipo.
Mi rendo disponibile per un trainig con il vecchio T-114 tratterò gli argomenti più funzionali e affascinanti del volo: Pannello; Navigazione, ossia come seguire una rotta con i rudimentali strumenti di bordo; Autopilota
P.S se ci sono interessati sappiate che la mia disponibilità è limitata al sabato/domenica di mattina/pomeriggio |
|
|
martelinea
Comandante Istruttore
Italy
Lasciato il - 24 Feb 2011 : 10:21:50
|
Ciao max io ci ho smanettato un po e credo di aver capito un po tutto, pero qualche dubbio c'è sempre; io sabato mattina o pomeriggio sono disponibile. Grazie per la tua disponibilita ciaooooo |
Arcangelo Noto MED1322
|
|
|
n/a
deleted
Lasciato il - 24 Feb 2011 : 10:54:26
|
Ciao Max, ciao Angelo, per me, quando più vi fà comodo, decidete voi e fatemi sapere, grazie in anticipo |
|
|
|
Discussione |
|