R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
MED-1481 |
Inserito il - 12 Oct 2016 : 20:20:28 ciao a tutti.ho acquistato l'a 330 wilco,uso fsx,non riesco a dare potenza.specifico meglio:dopo la spinta e la messa in moto porto avanti le manette la potenza da 17 sale a 29 e poi scende anche se le manette rimangono avanzate.non riesco a muovere l'aereo praticamente.confermo che sul desplay tutte le scritte sono verdi ed ho seguito il tutorial di mediterranea.ci fosse qualcuno che lo usa con fsx....grazie
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED-1481 |
Inserito il - 18 Oct 2016 : 22:17:50 niente da fare l'fsuipc non si puo' toccare tutto settato regolarmente,e quando si lavora con quest'ultimo tutti i controlli di fsx sono disattivati.(penso sia corretto cosi').altro non saprei cosa dore.ciao claudio e buoni voli.........che fameeeee. |
MED-1481 |
Inserito il - 16 Oct 2016 : 17:15:29 provero' anche questo Claudio grazie. |
cerealkiller |
Inserito il - 16 Oct 2016 : 14:11:22 Ho fatto una ricerca veloce, con più calma poi posso approfondire. Ho letto che all'interno del file fsuipc4.ini dovresti configurare questi due valori "AXIS_THROTTLE1_SET e AXIS_THROTTLE2_SET" per il Wilco 330 usando il Saitek. Non so però nello specifico cosa vada impostato. Altrimenti, dicono sempre nello stesso forum, in FSX dovresti andare nella configurazione dei controlli e assegnare lì la manetta nel modo corretto. Anche per questo però non ho approfondito, non avendo il Saitek né il 330. Prova un po' se riesci. Ciao! |
MED-1481 |
Inserito il - 16 Oct 2016 : 13:17:11 buona domenica anche a te. si funziona tutto sulla prova ho regolato la velocita' a mio piacere.in atterraggio l'ho regolata a 140 nodi,tolto tutto e con F2 ho dato il reverse.tutto ok.il volantino le manette e la pedaliera tutto saytek. grazie
|
cerealkiller |
Inserito il - 16 Oct 2016 : 11:27:44 Mi spiace, in effetti penso che sia qualcosa del genere, ma chissà dove bisogna mettere le mani. Qual è il modello del volantino? Un'altra cosa, l'autothrust funziona? Se dopo il decollo selezioni una velocità, l'autothrust te la tiene? Buona domenica! |
MED-1481 |
Inserito il - 15 Oct 2016 : 20:30:25 fatto anche questo.sul volantino funnziona tutto,la pedaliera anche,tutti i comandi dal trottle funzionano ,meno che le manette.mi viene da pensare che FSUIPC non riesca a farsi capire da questo aereo per quanto riguarda le manette stesse.io per provare sono riuscito a fare un circuito di traffico su lirf usando pero' F2,F3,F4 per i motori.cavolaccio! grazie claudio
|
cerealkiller |
Inserito il - 15 Oct 2016 : 19:40:31 Non ho mai usato il 330 wilco, quindi forse dico una stupidata, ma può darsi che ci sia un'opzione per configurare i controlli all'interno del programma, magari nel menu start di windows c'è qualcosa sotto la voce wilco al riguardo. Prova a vedere e facci sapere. Ciao! |
MED-1481 |
Inserito il - 15 Oct 2016 : 16:45:12 si' provato.con F3 ed F4 funziona, le manette si muovono regolarmente.a questo punto non capisco e' perche' con i pmdg non ho problemi mentre con l'airbus si'.fsuipc non e' stato toccato ovviamente e l'unico inconveniente ce l'ho sul trottle quadrandt. |
cerealkiller |
Inserito il - 15 Oct 2016 : 11:07:18 Provato?! :) Ciao! |
MED-1481 |
Inserito il - 13 Oct 2016 : 15:50:42 Provero' stasera grazie claudio. |
cerealkiller |
Inserito il - 13 Oct 2016 : 14:22:03 Ciao Claudio! Hai provato a usare i controlli da tastiera, giusto per fare un test? Tenedo premuto il tasto F3 aumenti poco a poco la potenza dei motori, mentre con F4 la mette al massimo. Se così le manette avanzano, potrebbe essere un problema legato alla configurazione del joystick. Buona giornata a tutti! |