Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 a 330 wilco e fsx
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Autore Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  

MED-1481

Secondo Ufficiale

Italy
492 Messaggi

Lasciato il  - 12 Oct 2016 :  20:20:28  Mostra profilo  Rispondi con Citazione
ciao a tutti.ho acquistato l'a 330 wilco,uso fsx,non riesco a dare potenza.specifico meglio:dopo la spinta e la messa in moto porto avanti le manette la potenza da 17 sale a 29 e poi scende anche se le manette rimangono avanzate.non riesco a muovere l'aereo praticamente.confermo che sul desplay tutte le scritte sono verdi ed ho seguito il tutorial di mediterranea.ci fosse qualcuno che lo usa con fsx....grazie

Andretta Claudio

cerealkiller
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 13 Oct 2016 :  14:22:03  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ciao Claudio! Hai provato a usare i controlli da tastiera, giusto per fare un test? Tenedo premuto il tasto F3 aumenti poco a poco la potenza dei motori, mentre con F4 la mette al massimo. Se così le manette avanzano, potrebbe essere un problema legato alla configurazione del joystick.
Buona giornata a tutti!

Every landing is one of those hard controlled crashes!
Vai ad inizio pagina

MED-1481
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 13 Oct 2016 :  15:50:42  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Provero' stasera grazie claudio.

Andretta Claudio
Vai ad inizio pagina

cerealkiller
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 15 Oct 2016 :  11:07:18  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Provato?! :)
Ciao!

Vai ad inizio pagina

MED-1481
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 15 Oct 2016 :  16:45:12  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
si' provato.con F3 ed F4 funziona, le manette si muovono regolarmente.a questo punto non capisco e' perche' con i pmdg non ho problemi mentre con l'airbus si'.fsuipc non e' stato toccato ovviamente e l'unico inconveniente ce l'ho sul trottle quadrandt.

Andretta Claudio
Vai ad inizio pagina

cerealkiller
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 15 Oct 2016 :  19:40:31  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Non ho mai usato il 330 wilco, quindi forse dico una stupidata, ma può darsi che ci sia un'opzione per configurare i controlli all'interno del programma, magari nel menu start di windows c'è qualcosa sotto la voce wilco al riguardo. Prova a vedere e facci sapere.
Ciao!

Vai ad inizio pagina

MED-1481
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 15 Oct 2016 :  20:30:25  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
fatto anche questo.sul volantino funnziona tutto,la pedaliera anche,tutti i comandi dal trottle funzionano ,meno che le manette.mi viene da pensare che FSUIPC non riesca a farsi capire da questo aereo per quanto riguarda le manette stesse.io per provare sono riuscito a fare un circuito di traffico su lirf usando pero' F2,F3,F4 per i motori.cavolaccio! grazie claudio

Andretta Claudio
Vai ad inizio pagina

cerealkiller
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 16 Oct 2016 :  11:27:44  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Mi spiace, in effetti penso che sia qualcosa del genere, ma chissà dove bisogna mettere le mani. Qual è il modello del volantino?
Un'altra cosa, l'autothrust funziona? Se dopo il decollo selezioni una velocità, l'autothrust te la tiene?
Buona domenica!

Vai ad inizio pagina

MED-1481
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 16 Oct 2016 :  13:17:11  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
buona domenica anche a te. si funziona tutto sulla prova ho regolato la velocita' a mio piacere.in atterraggio l'ho regolata a 140 nodi,tolto tutto e con F2 ho dato il reverse.tutto ok.il volantino le manette e la pedaliera tutto saytek. grazie

Andretta Claudio
Vai ad inizio pagina

cerealkiller
Primo ufficiale

Italy

Lasciato il  - 16 Oct 2016 :  14:11:22  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
Ho fatto una ricerca veloce, con più calma poi posso approfondire. Ho letto che all'interno del file fsuipc4.ini dovresti configurare questi due valori "AXIS_THROTTLE1_SET e AXIS_THROTTLE2_SET" per il Wilco 330 usando il Saitek. Non so però nello specifico cosa vada impostato.
Altrimenti, dicono sempre nello stesso forum, in FSX dovresti andare nella configurazione dei controlli e assegnare lì la manetta nel modo corretto. Anche per questo però non ho approfondito, non avendo il Saitek né il 330.
Prova un po' se riesci.
Ciao!

Vai ad inizio pagina

MED-1481
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 16 Oct 2016 :  17:15:29  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
provero' anche questo Claudio grazie.

Andretta Claudio
Vai ad inizio pagina

MED-1481
Secondo Ufficiale

Italy

Lasciato il  - 18 Oct 2016 :  22:17:50  Mostra Profilo  Rispondi con Citazione
niente da fare l'fsuipc non si puo' toccare tutto settato regolarmente,e quando si lavora con quest'ultimo tutti i controlli di fsx sono disattivati.(penso sia corretto cosi').altro non saprei cosa dore.ciao claudio e buoni voli.........che fameeeee.

Andretta Claudio
Vai ad inizio pagina
  Discussione Precedente Discussione Prossima Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione
 Stampa Documento
Vai a:
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.45". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03