R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
satoshi80 |
Inserito il - 28 Jul 2014 : 16:19:11 E' assodato che l'Ifly non funzia su Windows 8. Chiedo: esiste un update che porta l'Ifly a funzionare anche con questo schifo di sistema operativo?? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
satoshi80 |
Inserito il - 30 Jul 2014 : 18:37:21 quote: Originally posted by stecca82
Funziona tranquillamente e in tanti lo usano senza problemi.Il problema non sta in win8..ma in qualche errorino nel simulatore:io ti consiglio di eliminare completamente l aereo in questione e tutti i suoi file annessi e reinstallarlo da zero.Magari prima usa anche l utility FSX/FS9 Registry Repair Tool.. Ciao !
Ho fatto come mi hai consigliato di fare, ma niente! |
stecca82 |
Inserito il - 30 Jul 2014 : 14:34:41 Funziona tranquillamente e in tanti lo usano senza problemi.Il problema non sta in win8..ma in qualche errorino nel simulatore:io ti consiglio di eliminare completamente l aereo in questione e tutti i suoi file annessi e reinstallarlo da zero.Magari prima usa anche l utility FSX/FS9 Registry Repair Tool.. Ciao ! |
satoshi80 |
Inserito il - 30 Jul 2014 : 11:00:59 http://ifly.flight1.net/forums/forum_posts.asp?TID=8968
http://www.iflysimsoft.com/ProductsDetail.aspx?PID=1 (Leggasi in fondo su "FS Compatibility"
Faccio riferimento a quanto scritto sul forum e sul sito della IFly... A me, una volta scelto l'aereo dal menù di FS9, va in pappa il simulatore, compare un messaggio di errore e FS si chiude... |
aledr |
Inserito il - 30 Jul 2014 : 03:22:30 Anche a me va tranquillamente. L'unica accortezza è che non va installato il pack 3.1 . Senza questo funziona tranquillamente. |
stecca82 |
Inserito il - 29 Jul 2014 : 23:52:25 Ciao Simone, scusa se mi permetto ma non è affatto assodato!chi lo dice? io ho FS9 e uso benissimo il 737NG dell Ifly su win8 (senza aver fatto alcun magheggio) e mi ci trovo a meraviglia. Se riesci a fornire qualche dato in più sul tuo tipo di problema magari riusciamo ad aiutarti..e a contribuire a sfatare sto mito del "mostro di win8" (lo uso da quando è uscito e aspetto ancora che si presenti il primo problemino).
|