Ciao Simone, scusa se mi permetto ma non č affatto assodato!chi lo dice? io ho FS9 e uso benissimo il 737NG dell Ifly su win8 (senza aver fatto alcun magheggio) e mi ci trovo a meraviglia. Se riesci a fornire qualche dato in pių sul tuo tipo di problema magari riusciamo ad aiutarti..e a contribuire a sfatare sto mito del "mostro di win8" (lo uso da quando č uscito e aspetto ancora che si presenti il primo problemino).
Faccio riferimento a quanto scritto sul forum e sul sito della IFly... A me, una volta scelto l'aereo dal menų di FS9, va in pappa il simulatore, compare un messaggio di errore e FS si chiude...
Funziona tranquillamente e in tanti lo usano senza problemi.Il problema non sta in win8..ma in qualche errorino nel simulatore:io ti consiglio di eliminare completamente l aereo in questione e tutti i suoi file annessi e reinstallarlo da zero.Magari prima usa anche l utility FSX/FS9 Registry Repair Tool.. Ciao !
Funziona tranquillamente e in tanti lo usano senza problemi.Il problema non sta in win8..ma in qualche errorino nel simulatore:io ti consiglio di eliminare completamente l aereo in questione e tutti i suoi file annessi e reinstallarlo da zero.Magari prima usa anche l utility FSX/FS9 Registry Repair Tool.. Ciao !
Ho fatto come mi hai consigliato di fare, ma niente!