R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
druido |
Inserito il - 01 Jan 2012 : 20:18:46 Prima di tutto, Buon Anno a tutti.
Veniamo al punto: ho acquistato l'aereo in questione,ma buona parte del pannello e l'FMC non si accendono. Non capisco se è colpa mia o.....cosa?
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
druido |
Inserito il - 02 Jan 2012 : 17:37:41 Il selettore per il manuale c'è ed è ben visibile,ma niente da fare....ho provato a vedere anche su you tube e lì la frequenza la cambiano senza problemi.....sono sull'orlo della rassegnazione....andrà a finire che mi prenderò il Quality Wings....sperando vada meglio... |
martelinea |
Inserito il - 02 Jan 2012 : 15:47:41 quote: Originally posted by druido
Un'altra cosa: a me non funzionano i pomelli delle radio e del vor....girano ma non cambiano la frequenza...ne sapete qualcosa?
Probabilmente ci sara' un selettero per le frequenze per cambiarle da automatiche a manuale, prova a smanettare un po. ciaoooo |
druido |
Inserito il - 02 Jan 2012 : 01:12:48 Un'altra cosa: a me non funzionano i pomelli delle radio e del vor....girano ma non cambiano la frequenza...ne sapete qualcosa? |
Lupetto |
Inserito il - 02 Jan 2012 : 00:25:36 a, ok grazie... |
druido |
Inserito il - 01 Jan 2012 : 23:14:30 Semplice....ho seguito le indicazioni di Bruno....cmq basta andare sul sito Just flight, lì , nella pagina dell'aereo (757) trovi una sezione con le faq e ti da i link con i font mancanti. Ad essere sinceri ci potevo pensare prima... :) A parte questo,una volta scaricato ciò che manca, basta inserirlo in window e il gioco è fatto. Ciao. |
Lupetto |
Inserito il - 01 Jan 2012 : 22:29:16 druido ciao come hai fatto a risolverlo questo problema? pure io lo ho ma, non riesco a risolverlo. Fammi sapere grazie
Fabio Blancato Med1368 |
druido |
Inserito il - 01 Jan 2012 : 22:12:32 Risolto tutto....grazie mille |
PRONEX |
Inserito il - 01 Jan 2012 : 21:02:13 E' possibile che sia un problema di caratteri True type che ti mancano . Dovrebbero essere con denominazione Baloo e IRS e il percorso e' all'interno delle Fonts di Windows. Ciao Bruno MED1072 |
druido |
Inserito il - 01 Jan 2012 : 20:21:02 Errore nel caricare la foto...
|