Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 pmdg 738 luci pannello

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
sercor Inserito il  - 18 May 2011 : 22:17:22
qualcuno mi sa dire come e perchè le luci del pannello virtuale non funzionano (mentre quelle del pannello normale sono ok) e c'è un rimedio? grazie
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Tommy Inserito il  - 14 Nov 2013 : 11:24:29
Rino due messaggi uguali nel giro di 15 gg?? dai se nessuno ti ha risposto vuol dire che nessuno ha idea di come aiutarti, io onestamente nonsaprei proprio cosa dirti..
ciao
Generale
Rino Inserito il  - 14 Nov 2013 : 09:59:17
Ciao...pare che il discorso del carburante sia risolto...(spero)...ma siccome io i problemi me li cerco...è possibile che non riesco ad utilizzare in Fs9 con tutti gli aerei sia pay che di default...i flaps? Regolarmente assegnati ai tasti della cloche,(provato anche ad assegnarli da tastiera), sia in estensione che in ritiro graduale, cerco di abbassarli, arrivano al punto dove mi servono,e automaticamente ritornano a zero. Mah!!!!Fino a qualche giorno fa, funzionavano regolarmente. Grazie dell'aiuto.
aledr Inserito il  - 28 Oct 2013 : 14:41:57
Quando ti dice che il carburante sta per terminare ed hai attivo solo il serbatoio centrale (lo vedi dal fatto che il carburante scende di livello solo in questo) fai così: sul pannello overhead attivi le fuel pumps L e R (sono in basso a sinistra) passandole da ctr a on. La cross feed può tranquillamente rimanere orientata in senso verticale. Da quel momento comincia a scendere il carburante dai serbatoi laterali. Spero di essermi spiegato.
Fai una prova e vedrai che procede bene.

Un saluto
Rino Inserito il  - 12 Oct 2013 : 09:29:43
Ciao...
ho fatto il volo MRYA2218 EGPH GCRR di 1800nm...a circa 20nm dalla pista Fs9 mi segnala per due volte il problema del rabbocco automatico...che non ho completato, nel serbatoio centrale c'erano circa 2000lbs di carburante...e i due laterali completamente pieni...le tre pompe aperte...e nelle opzioni di mFs9 non ho spuntato il carburante illimitato (come immagine sopra)...nel report di Medacars, non c'era nessuna segnalazione...forse ho risolto il problema...ma proverò a fare una tratta più lunga...Grazie a Tutti....
MED1473 Inserito il  - 11 Oct 2013 : 19:31:34
Ciao! Volevo solo dire che io ho avuto dei problem con le luci del cockpit con l'NGX e l'ho risolto utilizzando il tasto attiva/disattiva sistema fumogeno. Non chiedetemi perchè ma le luci dell'abitacolo sono legate a questo tasto sul .cfg.
Saluti
med0170 Inserito il  - 10 Oct 2013 : 22:20:30
quote:
Originally posted by Tommy

No, intendo quelle dell'aereo....



si scusa avevo capito cosa intendevi tu, intendevo rivolgermi a Rino
e segnalargli l'opzione del simulatore che si occupa del rabbocco automatico

ciao
cerealkiller Inserito il  - 10 Oct 2013 : 10:55:01
Ciao Rino, hai 'attivato' o 'disattivato' il carburante illimitato? Se l'opzione e' come nella foto che hai allegato, allora e' impostata correttamente. Se invece e' spuntata in rosso, quello puo' essere il problema, perche' potrebbe darsi che FS rilevi vuoto il serbatoio centrale e pensi che tu abbia finito il carburante.

Dubito che tu l'abbia spuntata, anche vedendo la foto, ma e' giusto per escludere l'ovvio :)
Un saluto a tutti e buon volo!
Rino Inserito il  - 10 Oct 2013 : 10:06:07
Ciao...
per le impostazioni di Fs9, ho attivato il carburante illimitato...le pompe dell'aereo PMDG B738 sono tutte e tre aperte...ma facendo ieri sera il volo LMML EGPH di 1400nm...il serbatoio centrale quasi vuoto, i due laterali completamente pieni...un paio di minuti dopo l'atterraggio...Fs9 attiva la funzione di rabbocco automatico. Mah!!! Esiste qualche soluzione?..Grazie
Tommy Inserito il  - 09 Oct 2013 : 23:54:33
No, intendo quelle dell'aereo....
med0170 Inserito il  - 09 Oct 2013 : 23:53:39
intendi questa:



ciao
Tommy Inserito il  - 09 Oct 2013 : 19:11:20
pompe carburante tutte aperte????
Rino Inserito il  - 09 Oct 2013 : 17:30:12
Ciao...
Usando il B738/9 della PMDG....facendo un volo di 1400nm...nonostante ci siano ancora i due serbatoi laterali completamente pieni di carburante e il centrale vuoto...Fs9 attiva il rifornimento automatico...con conseguente multa di Medacars. E' possibile eliminare questa funzione?...Grazie
Rino Inserito il  - 21 May 2011 : 12:23:00
Ciao...
ho risolto per il discorso dell'indicatore di velocità sul A320, ma non sul B737 della PMDG. da dove si attiva il pitot su questo aereo. ...GRAZIE
toni Inserito il  - 19 May 2011 : 23:53:50
non ricordo bene ma mi pare si possa fare ripara installazione dal cd originale.
altrimenti ninzo'-
Rino Inserito il  - 19 May 2011 : 23:50:34
Ciao....
Intanto...GRAZIE...per l'aiuto...volevo chiedere un altra cosa: Mi è sparita la cartella di default del B747 di Fs9...si può estrarla (come?) dai cd originali del simulatore...senza reinstallarlo tutto?....
toni Inserito il  - 19 May 2011 : 12:48:13
x sercor, purtroppo non so come aiutarti, nn uso il pannello virtuale

x Rino, il tuo problema si risolve su tutti gli aerei del mondo accendendo il tubo di pitot, mentre gli aerofreni si azionano sempre con il tasto "ù".
Rino Inserito il  - 19 May 2011 : 12:43:19
Ciao....
approfitto quà per chiederVi un aiuto...sto utilizzando il A320 scaricato da Med, ma mi succede che mentre volo per esempio a 320 kias, e a fl 320, improvvisamente l'indicatore della velocità va a zero, e dopo parecchio si riprende, lo stesso succede mentre sto scendendo, schizza a + di 500 kias e si riprende quando sono al di sotto di fl100, oppure mentre sono sul sentiero di discesa,con relativa multa di Medacars. Ho molta difficoltà a rallentare e fermare l'aereo, ma dove si azionano gli aerofreni? Mi succede anche con il 737 della Pmdg e con qualche aereo di default. Io uso Fs9. Grazie per l'aiuto.

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03