Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 Leonardo-SH

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
Luca_M Inserito il  - 18 Nov 2009 : 21:32:21
Ciao,
tempo fa acquistai il maddog 2008 pro per fsx. Adesso l'ho reinstallato su un altro pc e purtroppo ho bisogno del purchase code per registrare il prodotto. Sono cmq in possesso della prima key che mi diedero. Purtroppo ho solo questo e non posso procedere. Ho scritto al supporto ma non ricevo notizie, qualcuno di voi si è trovato nelle mie stesse condizioni e ha risolto in modo alternativo?
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Luca_M Inserito il  - 24 Nov 2009 : 00:41:43
... di ogni persona, qualsiasi rango appartenga nella vita
Wallace80 Inserito il  - 23 Nov 2009 : 23:16:27
quote:
L'autocritica è senza dubbio la migliore virtù di un buon pilota.

è la miglior virtù di una persona
Luca_M Inserito il  - 23 Nov 2009 : 16:41:13
Mi hanno appena scritto abilitandomi al loro forum e spedendomi il mio codice di vendita con tanto di link per scaricarmi la versione professional per fsx che avevo già comprato. Ci hanno messo un po', ma il supporto me l'hanno dato alla fine. Ho sicuramente sbagliato ad usare termini così eccessivi e mi sono scaldato troppo, vedendo passare il tempo senza risposte. Il problema è stato risolto, sono sicuro che si sarebbe risolto ugualmente anche se non avessi subito perso la brocca. L'autocritica è senza dubbio la migliore virtù di un buon pilota.
Wallace80 Inserito il  - 23 Nov 2009 : 12:24:41
quote:
in effetti è una tua distrazione, loro lo dicono chiaramente di conservarla!

Non funziona proprio così.....se ti perdi o dimentichi il codice bancomat (o carta di credito) non penso che la Banca ti dica "è una sua distrazione al più presto le faremo sapere".

Lo so...un codice di un "gioco" non è un codice bancomat ma la serietà di un' azienda ci deve stare. Purtroppo di questi tempi il consumatore è lasciato un pò allo sbando.....
Luca_M Inserito il  - 23 Nov 2009 : 11:50:16
@gio: thanks!
giocomba Inserito il  - 23 Nov 2009 : 10:46:29
Ovviamente esprimo tutta la mia solidarietà a Luca.
Giovanni
satoshi80 Inserito il  - 23 Nov 2009 : 09:31:52
Guai a toccare il Maddog!!
Però, dato che Luca sul prodotto ci ha speso quei quattro soldini, dimanticanza o no, almeno rispondere alle numerose mail!

Tommy Inserito il  - 23 Nov 2009 : 00:46:47
Inoltre, dato la reiterazione della cosa, ti comunico che alle prossime, verrà preso un provvedimento!
Qua, noi, non ci azzecchiamo nulla che quelli della fly the maddog, quindi sproloqui o usi di termini fuori luogo in questo forum, non sono tollerati, giusto perchè noi non ci azzecchiamo nulla con loro.
Il loro prodotto è uno dei migliori, peccato che non sia così anche per il supporto tecnico, ma sparare anche sul prodotto mi pare eccessivo, in effetti è una tua distrazione, loro lo dicono chiaramente di conservarla!
Ciao
Generale
Giulio Inserito il  - 23 Nov 2009 : 00:21:01
Sistemato quello che c'era di sistemare

A questo punto prova a scrivere direttamente alla Leonardo:
http://www.leosh.com/it/main.asp

Ciao
Giulio
Luca_M Inserito il  - 22 Nov 2009 : 23:58:59
Molto probabilmente ho esagerato, meglio se cancellate il topic.
giocomba Inserito il  - 22 Nov 2009 : 23:52:27
quote:
Originally posted by Luca_M

Davvero troppo penosa.. e penoso è il sistea del purchase code. Comunque se non mi daranno il supporto, dal momento cho ho speso dei soldi, farò presente a tutti loro, non nel forum dove non riesco neanche a postare tra l'altro, ma per mail, che mi sarò scaricato il loro prodotto pirata. Con tanti saluti!

Attenzione all'uso di termini come "truffa". E' ancora un reato penale molto grave, non è una caramella, contrariamente al falso in bilancio ... Espone gli amministratori del forum al rischio di querele per diffamazione, tanto più che si tratta di business. Pensiamoci ogni tanto. Grazie.
Giovanni
Luca_M Inserito il  - 22 Nov 2009 : 23:06:19
Davvero troppo penosa.. e penoso è il sistea del purchase code. Comunque se non mi daranno il supporto, dal momento cho ho speso dei soldi, farò presente a tutti loro, non nel forum dove non riesco neanche a postare tra l'altro, ma per mail, [Moderazione]. Con tanti saluti!

Moderazione By Giulio
germano77 Inserito il  - 22 Nov 2009 : 23:04:29
Il prodotto è molto valido uno dei migliori addon in circolazione, ma come hai evidenziato tu l'assistenza tecnica e commerciale post-vendita è penosa.

Una domanda, lo comprati direttamente dal loro sito i sei passato da terzi ?
Luca_M Inserito il  - 22 Nov 2009 : 22:44:46
Ariciao a tutti,
mi trovo a rispondere nuovamente al topic, stavolta mi rivolgo a tutti gli utenti del forum.
E' davvero triste l'atteggiamento di quelli della flythemaddog, dopo numerose email in tutte le lingue che ho inviato per richiedere il mio numero di vendita e riattivare il prodotto che ho comprato, ancora non ricevo risposta. Ho letto sul loro forum che molta gente come me si trova nelle mie stesse condizioni. In pratica funziona così: loro ti danno un numero di vendita del prodotto con il quale puoi ricevere la chiave di attivazione, ogni nuovo hardware richiede una nuova chiave: se perdi la mail con il numero di vendita ti ritrovi in queste condizioni. L'unica soluzione è ricomprare tutto. Spero che quelli della flythemaddog leggano questo post. Un consiglio per tutti: lasciate perdere questo prodotto,[Moderazione]:)

Moderazione by Giulio
Giulio Inserito il  - 18 Nov 2009 : 21:42:18
In effetti ho letto che ultimamente sono un po' latitanti... Speriamo bene

Ciao
Giulio
Luca_M Inserito il  - 18 Nov 2009 : 21:39:45
lo acquistai dal loro sito, ho già inviato 2 mail una in ita e una eng, secondo me ce campano così! Speriamo bene!!!
Giulio Inserito il  - 18 Nov 2009 : 21:37:36
Manda una mail a support@....

Una domanda, L'hai acquistato via Simmarket o direttamente dal loro sito?

Ciao
Giulio
Luca_M Inserito il  - 18 Nov 2009 : 21:36:05
eh si già visto, ma io la mail con il purchase code non ce l'ho più
Giulio Inserito il  - 18 Nov 2009 : 21:34:43
http://www.flythemaddog.com/forum/index.php?showtopic=2408

Ciao
Giulio

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 1.27". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03