R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Wallace80 |
Inserito il - 12 Nov 2009 : 13:59:30 Ciao ragassuoli!
è da un pò di giorni che mi è balenata in mente l' idea di comprare gli Airbus della Wilco per FS9.
Da quello che leggo sul sito della Wilco gli Airbus (serie 1) non sono compatibili con Vista (in pratica danno problemi) .Allo stesso tempo alcuni di voi, che hanno Vista e fs9, volano con questi aerei senza avere problemi. Allora le cose sono 2: o sono scemi quelli della Wilco che non hanno aggiornato la loro pagina prodotti oppure a voi dice bene
Se qualcuno di voi, con Vista e FS9, li sta usando in questo momento può gentilmente dirmi se sono compatibili o meno?
Ciao e grazie in anticipo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
druido |
Inserito il - 15 Feb 2013 : 19:04:19 Letti tutti e due i tutorial...ma per ottenere le velocità di decollo TPC è necessario...ovviamente fino a nuova soluzione. Ciao. |
MED031 |
Inserito il - 15 Feb 2013 : 09:41:05 un saluto:su mediterranea,a cura di MED1377( Luca Bonadei),c'è un tutorial in italiano per Wilco 320,dategli un'occhiata.Raffaello,MED031 |
germano77 |
Inserito il - 15 Feb 2013 : 04:58:12 A chi servisse ve lo passo io. Andate qui;
http://mir.cr/0QXCP46O
Ciao |
druido |
Inserito il - 15 Feb 2013 : 00:08:22 Trovato....in un sito russo.....Grazie lo stesso. Ciao a tutti. |
druido |
Inserito il - 14 Feb 2013 : 20:25:13 Salve a tutti, volevo chiedere se c'è un altro sito per scaricare TPC in quanto il link in questione non è piu attivo....ho provato a cercare in rete ma non ho risolto nulla....ma esiste ancora? Ciao |
germano77 |
Inserito il - 27 Jan 2010 : 17:29:59 quote: Originally posted by martelinea
Nella finestra che simula la pagina del mcdu, nella colonna di destra troverai la voce FLAPS/THS con i dati calcolati. ciaooooooo
|
martelinea |
Inserito il - 27 Jan 2010 : 15:39:42 Nella finestra che simula la pagina del mcdu, nella colonna di destra troverai la voce FLAPS/THS con i dati calcolati. ciaooooooo |
algeggi |
Inserito il - 27 Jan 2010 : 13:57:50 Germano ha scritto
quote: Ciao Aldo, per conoscere la giusta temperatura di flex, trim e v speed usa questa utiliy
http://www.fsip200x.com/TPC.zip
Germano, come mai il programma mi da le V1, V2 e Vr soltanto? Non hai detto che mi da il trim? Che dovrei fare ancora?
Aldo |
germano77 |
Inserito il - 26 Jan 2010 : 17:28:38 Prova a fare l'installazione lanciando l'eseguibile come "Esegui come Amministratore." |
med013 |
Inserito il - 26 Jan 2010 : 12:44:25 premetto os:win7 directory fs: programfiles(x86) ciao ragazzi qualcuno mi sa dire perche quando installo wilco airbus deluxe1 e cambio la cartella di destinazione(originale c:\prog....\microsoftgames\flights...fsx) mi dice che non la trova?eppure ho settato la cartella principale come dice wilco
grazie stefano |
germano77 |
Inserito il - 09 Jan 2010 : 19:30:26 Ciao Aldo, per conoscere la giusta temperatura di flex, trim e v speed usa questa utiliy
http://www.fsip200x.com/TPC.zip |
med826 |
Inserito il - 09 Jan 2010 : 13:31:15 per impostare il valore del trim al decollo devi conoscere il CG poi a lato del comando trim dell'aereo c'è la tabella dei valori o più comodamente è riportata anche sulla check list, in basso |
algeggi |
Inserito il - 09 Jan 2010 : 12:12:10 Cari amici, ma non c'era la possibilità di avere un tutorial? Che fine ha fatto? Si potrebbe pubblcare per tutti i Med?
Altra domanda. Ma su quale valore va impostato il trim al decollo?
Ciao Aldo |
germano77 |
Inserito il - 05 Jan 2010 : 18:20:27 quote: Originally posted by Wallace80
Grande Germano!!!
Funziona strabene!!!
Dovere , è grazie a voi che ho conosciuto l'Airbus. |
Wallace80 |
Inserito il - 05 Jan 2010 : 17:28:16 Grande Germano!!!
Funziona strabene!!! |
germano77 |
Inserito il - 02 Jan 2010 : 19:06:08 Occhio che variano anche a seconda del motore. |
doncuccu |
Inserito il - 02 Jan 2010 : 18:25:09 Solitamente , dopo aver scaricato la livrea , aprendo i file zippato troverai al suo interno la cartella contenente le texture della livrea e un file testuale . supponendo che tu abbia scaricato la livrea AIR ONE per l'a330 , dovrai andare ad aprire la cartella : " feelthere a332GE " nella cartella aircraft di fs9 e una volta fatto questo copierai al suo interno la cartella delle texture di cui abbiamo parlato pocanzi , dopodiche aprirai il file aircraft e copierai al suo interno la stringa contenuta nel file testuale abbinato : [fltsim.x] title=Feelthere A330-200 GE Airbus AirOne sim=FeelThere_A330-200 sound=GE model= texture=Airone atc_airline=PRO AIR panel= checklists= atc_id=AB330 atc_flight_number=FT332 atc_heavy=0 ui_manufacturer=feelThere/Wilco Airbus Series Vol 2 ui_type=A330-200 GE ui_variation=AirOne visual_damage=1 description=Airbus Series Vol.2\nDeveloped by www.feelThere.com \nPublished by Wilco Publishing www.wilcopub.com\n\nSupport at www.wilcopub.com ---------- sostituisci a x il progressivo delle livree installate ( se e' la prima che installi sara' 1 ) e il gioco e' fatto.
|
mattiamd80 |
Inserito il - 02 Jan 2010 : 12:15:38 CIAO RAGAZZI, HO BISOGNO DI UN AIUTO: NON RIESCO A CARICARE LE LIVREE DI AVSIM PER AIRBUS WILCO VOL 1 E 2. HO INSTALLATO QUELLE DELLA WILCO MA NON SONO MOLTE....VISTO CHE SU AVSIM C'è SCRITTO CHE SONO PER IL WILCO COME DEVO FARE? GRAZIE ATTENDO AIUTI!!! |
germano77 |
Inserito il - 01 Jan 2010 : 17:57:01 Allora, dopo un bel po' di test posso tirare le somme. Il problema del cambio frequenza radio innavertitamente si risolve cosi:
Una volta inserita la frequenza nell FMC basta rilasciarla premendo il tasto CRL del FMC e poi rinserirla , cosi non avremo piu' cambio di frequenza e resterà sempre la nostra. Per tutti gli altri problemi li ho risolti facendo lo switch nel seguente modo: Una volta al gate dal menu wilco faccio un reset flight , poi scelgo il livello intermedio e do l'ok, poi di nuovo livello expert + cold and dark e confermo. Cosi sono spariti tutti i miei problemi. Se avete bisogno di maggiori dettagli chiedete pure.
P.S. Volevo segnalare una funzione di cui non me ne ero accorto, non sò se l'avete messa nel tutorial. In caso di atterragio VOR DME o solo Loc quindi senza glide possiamo effettuare la dicesca mettendo la VS in gradi come espresso nelle Chart e non in piedi al minuto. |
germano77 |
Inserito il - 30 Dec 2009 : 23:12:09 Il problema che pareva fosse dovuto al mancato riscaldamento delle sonde purtroppo si è riverificato , ovviamente con riscaldamento acceso. Domani provo a volare cancellando un file ini di configurazione dell'aereo in modo da farlo rigenerare all'avvio dell'aeromobile. Ieri facendo uno switch da livello intermedio e poi subito dopo a expert, non ho avuto nemmeno un minimo problema compreso il cambio frequenza in automatico. Boh Vediamo che succede. |