R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Salvatore |
Inserito il - 28 Oct 2009 : 20:25:07 Ciao ragazzi... Ho provato a cercare ma nel forum non ho trovato niente... Allora io ho la versione 3.85 di FSUIPC. Inizialmente non l'avevo registrata e tutto andava bene. Poi mi hanno detto che, ragistrandola, avrei avuto dei grossi vantaggi a livello di simulazione, quindi mi sono apprestato a registrarla. L'ho fatto (si veda foto allegata) e.... MedAcars non rileva più FS! Anche IVAP dà errore! Ma come mai??? Ho provato anche l'ultima versione 3.93 e addirittura mi va in crash flight simulator prima di avviarsi! Qualcuno sà aiutarmi? Grazie.
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Roger |
Inserito il - 30 Oct 2009 : 06:23:39 Principalmente il syncro sull'orologio, ma se non ti da problemi puoi usare quello di MDA Cmq l'import non serve, cancella quello che ti ho detto e poi metti una versione free
|
Salvatore |
Inserito il - 29 Oct 2009 : 23:04:35 quasi quasi rimetto il mio bel back up e lascio tutto com'era...
Ma cosa mi perdo? |
Roger |
Inserito il - 29 Oct 2009 : 22:02:40 quote: Originally posted by Salvatore
Roger: cosa intendi per "cancella tutto"??? Quali file devo eliminare dalla cartella MUDULES di FS?
Tutto quello che comincia per FSUIPC sono 3-4 file ora non ricordo bene.... poi reinstalla e vedrai che tutto funziona di nuovo come prima. Al limite non registrarlo...
|
Salvatore |
Inserito il - 29 Oct 2009 : 21:00:44 ma non è che c'è da fare qualche settaggio particolare nelle nuove schede che appaiono??? |
Salvatore |
Inserito il - 29 Oct 2009 : 20:59:40 No assolutamente! Ho FS 2004! |
Eddy |
Inserito il - 29 Oct 2009 : 20:52:07 Scusa Salva...dall'immagine intravedo una finestra che mi ricorda FSX...giusto? Se così fosse devi installare l'appropriato upgrade & register... FSUIPC4 4.53...o sbaglio? Su forza e coraggio non abbatterti. |
Salvatore |
Inserito il - 29 Oct 2009 : 20:17:17 Eddy: il sito che tu mi hai linkato l'ho già visitato e da lì ho scaricato l'ultima versione di FSUIPC di FS 2004. Purtroppo, dopo averla installata e registrata, quando avvio FS mi va in crash prima di avviarsi. Con la versione precedente, invece, funziona tutto normalmente fino a quando non è registrata; quando invece la registro non và più MEDAcars e dà problemi anche FSUIPC.
Roger: cosa intendi per "cancella tutto"???
Quali file devo eliminare dalla cartella MUDULES di FS? |
Roger |
Inserito il - 29 Oct 2009 : 16:02:28 Cancella tutto e prova a installarla di nuovo Al limite prova con una versione più vecchia
|
Eddy |
Inserito il - 29 Oct 2009 : 12:48:29 Ma cosa è successo Salva? Vedi se riesci a ristabilire la normalità qui... http://www.schiratti.com/dowson.html
|