Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta. Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!
R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E
Falco
Inserito il - 06 Jul 2009 : 13:07:22 Ciao a tutti, ho una piccola domanda: ho da poco installato Active sky e, poco dopo,Ge pro; ho notato delle grandi differenze di grafica ma sono perplesso riguardo alle texture del cielo, vi posto delle immagini
Questo è un tramonto prima di intallare i due programmi
Questo è un tramonto dopo l'installazione di Active sky
Questo, infine, è un tramonto dopo l'installazione di Ge pro. Come potete notare con i due programmi il cielo ha molti più colori ma quello che non mi convince è che questi colori sono divisi tra loro da delle righe molto marcate che, sinceramente, non mi sembrano molto realistiche. La mia domanda è questa: ho sbagliato io a configurare qualcosa o effettivamente le texture del cielo con questi due programmi sono proprio così? Grazie a tutti!!! Ciao!!!!
1 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio)
Falco
Inserito il - 07 Jul 2009 : 08:54:21 Ciao a tutti, problema risolto! Dopo aver disinstallato e reinstallato completamente il simulatore ho scoperto che era solo un problema di risoluzione!! più di tre ore buttate! pazienza, l'importante è aver risolto! Ciao!
Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it