Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Area Tecnica
 Pannelli, Aerei e software Payware
 ACTIVE SKY???

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

-  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
carlomolino Inserito il  - 06 Feb 2008 : 18:48:24
Chi ha voglia di illustrarmi brevemente la funzionalità di ACTIVE SKY 6? usandolo,il meteo di ivao viene soppiantato da quest'ultimo?oppure usa i server di ivao per scaricare il meteo reale?sembra fatto molto bene e vorrei se possibile dei chiarimenti in merito grazie di nuovo a tutti per le eventuali risposte.
Med223 carlo
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
Rino Inserito il  - 14 Jun 2009 : 23:09:26
Ciao...
Grazie....
Bostonjung Inserito il  - 14 Jun 2009 : 17:29:34
non lo devi scaricare nella cartella di A/S!!!
quello è un software che è al di fuori di FS9, lo usa Windows!

cmq una volta installato,(io ce l'ho in C:\programmi), net.framework non ti da alcun fastidio, perchè lavora in background e vedrai che AS6 non ti darà più quell'errore.
Ciao!
Rino Inserito il  - 14 Jun 2009 : 16:55:55
ok....scaricato...nella cartella di A/S...ora vado vado con l'eseguibile?....
Bostonjung Inserito il  - 14 Jun 2009 : 13:00:58
Ciao Rino!!
scusa non riesci a scaricarlo dal link che ti ho passato?

Rino Inserito il  - 14 Jun 2009 : 12:50:14
Ciao...
per il testo....ho tolto il flag.....ma per il file netframework 2.0 da scaricare....bisogna attivare gli aggiornamenti automatici di Windows Xp?...spero di no perchè se li attivo ho grossi problemi con il pc (la scheda video mi va in palla)....in caso come posso ovviare?....Grazie
germano77 Inserito il  - 14 Jun 2009 : 10:38:21
Per il testo sotto la voce option->startup and general devi togliere il flag da disable text messages.
Bye
Bostonjung Inserito il  - 14 Jun 2009 : 10:03:08
Cio Rino, quel problema te lo da quando non hai installato il software che ha citato Germano, assicuratene che non ce l'hai dando un'occhiata all'elenco in "installazione Applicazioni" di Windows.
Se non lo hai lo trovi qui:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5

anche se ora mi sembra sia arrivato alla versione 3.5!

Ciao!!
Rino Inserito il  - 14 Jun 2009 : 01:36:57
Ciao...
no dove lo trovo netframework 2.0?...cmq ho fatto come ha detto Germano77....ma non trovo su A/S la dicitura fs9 active... fa gli aggiornamenti del meteo ma su Fs9 non compaiono le scritte in verde tipo atis. dove ho sbagliato?....Mi date una mano? Grazie
germano77 Inserito il  - 13 Jun 2009 : 23:14:00
Hai installato netframework 2.0 ?
Rino Inserito il  - 13 Jun 2009 : 22:55:40
Ciao...
Cmq...Signor Generale Suocera Tommy.......GRAZIE per la Sua infinita, impagabile magnificenza-bontà.....ho quasi risolto tutto....TRANNE una cosa che sicuramente Lei saprà....non riesco ad aprire Active Sky Graphics....mi dice che l'applicazione non correttamente inizializzata(0xc0000135). Che posso fare? chi mi dà una mano?Grazie a Tutti....
Tommy Inserito il  - 13 Jun 2009 : 02:55:16
Basta usare il tasto RICERCA del forum e sbattersi un po', esattamente come ho fatto io; così facendo si trova tutto.
Difatti ecco quello che cercavi tu:
http://www.mediterraneavirtual.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2651&whichpage=2&SearchTerms=impostazioni%2Cactive%2Csky
Ciao
Generale
Rino Inserito il  - 13 Jun 2009 : 01:49:45
Ciao...
dove posso trovare lo screen delle opzioni che ho visto sul forum...(non mi ricordo)di active sky e le impostazioni di FS2004 sul meteo?....GRAZIE
satoshi80 Inserito il  - 31 Dec 2008 : 14:03:48
Guarda...io ti parlo di Active Sky per FS9....
In genere, con i settaggi al massimo di Active Sky si può avere un calo di prestazioni...a parità di dettaglio tra Ivap e ctive Sky è sicuramente più esoso da un punto di vista di memoria Active Sky, dato il maggior dettaglio delle nuvole e delle situazioni meteo.

D'altronde, ti consiglio vivamente di usare Active Sky, magari sacrificando il livello dei settaggi, perchè è tutta un'altra cosa rispetto al meteo di Ivap...
algeggi Inserito il  - 31 Dec 2008 : 13:56:09
A volte mi capita che on line su ivap il carico di nuvole è così pesante da avere un calo notevole di prestazioni. Allora debbo ridurre gli sliders del meteo di Fsx (distanza e complessità delle nuvole) per ritornare ad una fluidità accettabile. Mi sapreste dire se con active sky potrei avere dei miglioramenti?

Aldo
carlomolino Inserito il  - 08 Feb 2008 : 18:31:52
grazie germano!
germano77 Inserito il  - 08 Feb 2008 : 17:52:08
Fai cosi, a me ha sempre funzioanto.
Apri fs9, poi apri active sky, fai refresh e lui scarica gli aggiornamenti, noterai che sulla finestra di active sky trovi la dicitura fs9 active.
Poi torna su fs9 e volo tranquillo,infischiatene di quello che dice il meteo di fs9.
Te ne accorgerai che active sky funzione perche su fs9 in alto di compariranno gli aggiornamenti del meteo scritti in verde tipo atis.
Saluti
Germano
Andrea Massone Inserito il  - 08 Feb 2008 : 17:34:19
Così com'è come????
Io ce l'ho impostato su tempo reale; altre volte lo metto statico (sui voli off-line).....

germano77 Inserito il  - 08 Feb 2008 : 17:04:05
Ciao Andrea,
il valore del meteo su fs9 non va toccato lascialo cosi come è....
Andrea Massone Inserito il  - 08 Feb 2008 : 16:00:32
Ma il meteo di FS9 come deve essere settato? Statico, dinamico o definito dall'utente? Mentre in IVAP cosa bisogna settare? Come facciamo a sapere quale mete stà usando FS9?

carlomolino Inserito il  - 08 Feb 2008 : 14:23:26
ok capito,ma in active graphics come faccio a caricare in fs tutte le nuove texture delle nuvole?send to flight simulator?
e poi random che dovrebbe gestire la casualità in questo caso a che serve?(dato che tu mi hai detto che usi random)

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.37". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03