R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Wallabys |
Inserito il - 11 May 2014 : 16:33:43 -Salve a tutti.... -Oggi ho volto provare un volo con il c-130 Med.. -La prima cosa che faccio di solito e' ,dopo aver stabilito la rotta e calcolato il tempo di volo,andare a settare il fuel e il carico.. -fs9 nella parte payload riporta 2 sezioni io volendo imbarcare 90 -pax ho inserito il peso dei passeggeri totali diviso per le le due sezioni e cioe' 90 pax per 100 kg 9000 4.500+4.500. -Allo start log medacars mi dice che ho imbarcato solo 3 pax..!! -Quindi?? dove ho sbagliato non riesco a capire...qualcuno mi aiuta? -Grazie...!! -Pietro TOLU -MED15630
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Giulio |
Inserito il - 12 May 2014 : 16:04:50 quote: Originally posted by Wallabys
Ciao Giulio..verissimo quello che hai detto infatti io ho spuntato la voce cargo su Medacars ma nonostante questo il programma mi ha conteggiato solo i pax in rosso. Comunque riprovo e vediamo cosa succede. Grazie ancora..!
Normalissimo. Infatti, a fine report, vedrai che i guadagni non derivano dai passeggeri, ma dal cargo che hai caricato al posto dei pax
G. |
Wallabys |
Inserito il - 12 May 2014 : 13:37:59 Grazie anche a te Cesco...comunque fidati di chi ci ha volato per davvero sul c-130h i piloti sono due + 1 tecnico di volo + 2/3 load masters.!!Parola di Load Master..!!ahah!!Ciao!! |
Wallabys |
Inserito il - 12 May 2014 : 13:09:47 Ciao Giulio..verissimo quello che hai detto infatti io ho spuntato la voce cargo su Medacars ma nonostante questo il programma mi ha conteggiato solo i pax in rosso. Comunque riprovo e vediamo cosa succede. Grazie ancora..! |
Giulio |
Inserito il - 11 May 2014 : 23:12:36 Nel piano di volo di MEDACARS va spuntata la voce "volo cargo"
In questo modo MDA farà tutti i calcoli corretti. Altrimenti, come detto da Cesco, ti conta solo l'equipaggio.
G. |
Cesco lo Jedi |
Inserito il - 11 May 2014 : 22:58:08 Ciao! Il C130 è un aereo usato esclusivamente per i voli cargo, in MED come nella realtà, il numero di 3 passeggeri si riferisce in realtà ai piloti, mentre il resto va a finire come cargo. Buon divertimento ;) |