Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 Dura lex, sed lex !!!! si ... ma ....

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
sercor Inserito il  - 31 Jan 2014 : 22:45:05
... mi era già successo altre volte ma ci ero passato sopra,
questa volta mi sono posto il problema, senza vis polemica per carità, ma solo tanto per dire:
stavo facendo un colo libero da KJFK a KSEA con 744 bello e lungo volo velocità standard (260) a FL370... quando un "colpo di vento"!!! mi fa schizzare la velocità a 320 e quindi no bonus!
voglio dire: era un volo libero fatto oltre i 14 possibili quindi no problem ma che senso ha mettere una regola che fa scattare una penalità quando mi sembra correlata unicamente al "caso", .... non è che volessi arrivare prima, fare le gare di velocità ecc, si può in casi simili verificare che è stata una situazione imprevedibile e come tale irrimediabile, non era come scendere troppo veloci o altre manovre che denotano imperizia o negligenza .... ed allora che senso ha inserire penalità simili che ti tolgono la soddisfazione di fare un volo perfetto ovvero ti obbligano alla ripetizione del volo (vedi le regole nel TOUR20 che sto facendo).....?!
Grato di ogni consolante contributo!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
cerealkiller Inserito il  - 04 Feb 2014 : 12:04:18
Questo non me lo ricordavo/non lo sapevo, allora è molto più semplice la cosa :)
Io l'ho comunque disabilitato come descritto, giusto per star sicuro: non si sa mai con IvAp! ;)
PATHFINDER Inserito il  - 04 Feb 2014 : 09:56:27
comunque appena lanci un programma esterno di simulazione Meteo, questo in automatico "copre" il Meteo di Ivap.
cerealkiller Inserito il  - 04 Feb 2014 : 09:33:28
Dal menu 'Start' - 'IVAO' - 'IvAp - IVAO Virtual Pilot Client' - 'IvAp Configuration'. Dalla finestra che si apre vai sul sotto menu 'Weather & Time' e deselezioni 'Weather Active'.
Spero si capisca :)
Buona giornata a tutti e buon volo!
satoshi80 Inserito il  - 04 Feb 2014 : 09:07:09
quote:
Originally posted by frecciaserba

Io tutti i problemi di vento e overspeed li ho risolti disattivando il meteo di ivap,quello di fs utilizzando così un software esterno tipo fs global weather o active aky.
Saluti



Scusa, come si fa a disattivare il meteo di ivao?
frecciaserba Inserito il  - 02 Feb 2014 : 12:39:18
Io tutti i problemi di vento e overspeed li ho risolti disattivando il meteo di ivap,quello di fs utilizzando così un software esterno tipo fs global weather o active aky.
Saluti
PATHFINDER Inserito il  - 01 Feb 2014 : 11:23:55
Messa su sto piano sono d'accordo con te Ale, Il discorso non fa una grinza

Ciauzz
aledr Inserito il  - 01 Feb 2014 : 10:11:10
Si ma perché far saltare quedta cosa fuori dalla tappa 18 ?
Mi dispiace, ma essendo stato programmato in questo modo per me il tour 20 non si tocca e le regole rimangono così. Dai prossimi se ne riparla.

Per quanto riguarda gli hub nessun problema dal momento che le tappe vengono tranquillamente validate e quella dell'over speed è stata concepita su mda come un no-bonus e non come una multa.

Mio modesto parere.
Ciao
PATHFINDER Inserito il  - 01 Feb 2014 : 09:31:22
in effetti......

Come dice Sergio, non e' che sia una cosa voluta e il meteo di Ivao i salti di vento li da' sempre.

Altro esempio.... stai volando su Ivao bello bello connesso, ad un certo punto.... piu piu piu piu si sconnette Ivap e sbrang....... vedi l'aereo che si contorce come una balena ferita, dura un paio di secondi e poi tutto torna regolare, ma nel frattempo Multa! Non ce ne frega nulla della classifica di mda, ma rifare un volo del tour 20 non e' piacevolissimo......

Solo un mio parere per carita'.


Ciauz

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.25". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03