Mediterranea Virtual Forum
Mediterranea Virtual Forum
Home | modifica profilo | registrati | nuove discussioni | utenti iscritti | utenti on-line | ricerca | NEW-HELP | RSS
Username:
Password:
Salva Password
Hai dimenticato la Password?

 Tutti i Forums
 Mediterranea Virtual - Forum Principale
 Vita da pilota
 Licenza Sospesa alla Livingston da parte di ENAC

Nota: Devi essere registrato per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratis!

Grandezza della finestra:
UserName:
Password:
Modalità:
Formato del testo: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
Videos: Google videoYoutubeFlash movie Metacafe videomySpace videoQuicktime movieWindows Media videoReal Video
   
Message:

Smilies
.applauso :clap2: .arrabbiato X( .arrossire :emb: .banned :banned:
.Big Smile :-D .Big Smile2 :-)) .Big Smile3 =)) .censored :censored:
.Clap :clap: .confused :confused: .confuso :-/ .Cool2 8-)
.doh #-o .festeggio :festa: .fortuna %%- .ipnotizzato @-)
.linguaccia :P .mmmm :mmm: .no :no: .occhiolino ;-)
.okk :okk: .ot :ot: .paura :-SS .pensando :-?
.pianto :(( .preoccupato :-S .risatina :^)) .sorpreso :-O
.sorridente :-) .tapiro :tapiro: .Tongue2 :-P .Tongue3 :-p
.Triste :-( .wall :wall: :ok! :ok: _bye :bye:
_CIAO01 :ciao01: _CIAO02 :ciao02: _CIAO03 :ciao03: _CIAO04 :ciao04:
_CIAO05 :ciao05: _CIAO06 :ciao: _CIAO07 :ciau: _falco :falco:
_Fitness :v01: _FL01 :fl01: _FL02 :fl02: _FL03 :fl03:
_FL04 :snoopy: _hi :hi: _Joy :joy: _lear :lear:
_mago :mago: _PC01 :pc01: _PC02 :pc02: _PC04 :pc04:
_PC05 :pc05: _PC07 :pc07: _PC09 :pc09: _slitta :slitta:
_tenda :tenda: _zan01 :an01: _zan02 :an02: _zan03 :an03:
_zan04 :an04: _zan06 :an06: Angry [:(!] Approve [^]
Big Smile [:D] Black Eye [B)] Blush [:I] Clown [:o)]
Cool [8D] Dead [xx(] Disapprove [V] Eight Ball [8]
Evil [}:)] Kisses [:X] Question [?] Sad [:(]
Shock [:O] Shy [8)] Sleepy [|)] Smile [:)]
Tongue [.P] Wink [;)]    

   -  HTML is OFF | Forum Code is ON
  Includi la tua firma.
    

R E S O C O N T O    D I S C U S S I O N E
germano77 Inserito il  - 11 Oct 2010 : 20:07:36
Ciao ,
spero che nessuno di voi abbia comprato biglietti per i prossimi giorni.
Fonte Dedalo News
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (Le più nuove sono all' inizio)
cerealkiller Inserito il  - 19 Mar 2011 : 11:30:21
C'è da aggiungere che è una follia ciò che è successo a monte, ovvero permettere che un personaggio come Ferrero la rilevasse.
Guardate questo video, fa' rabbrividire!

http://www.guidaviaggi.tv/video_detail.lasso?id=98

Buon weekend.
Giulio Inserito il  - 19 Mar 2011 : 11:25:39
http://www.repubblica.it/rubriche/lobby/2011/03/16/news/restano_a_terra_gli_aerei_padani-13689222/?ref=HRBP-4

Sebbene l'articolo sia un po' provocatorio vi chiedo di evitare inutili polemiche in merito alle provocazioni del giornalista
L'ho postato solo per aggiornarvi sulla situazione


Ciao
Giulio
toni Inserito il  - 17 Oct 2010 : 18:48:51
e del disastro livingston ci perdono un po' tutti, le altre charter italiane fanno fatica a riproteggere i passeggeri, ci hanno messo parecchio tempo, il 9 ottobre ero in partenza per HEMA dalle 7 di mattina ora prevista per il decollo siamo partiti alle 15.30, l'aeromobile di blue panorama chissa' quale volo ha dovuto fare prima.
Dispiace e parecchio per i dipendenti, ma le compagnie italiane non sono messe bene.
cerealkiller Inserito il  - 12 Oct 2010 : 10:23:31
Avanti, altri piloti con esperienza che restano a piedi e che si mettono in cerca di nuovo posto di lavoro.
Ormai penso che, se va bene, riuscirò a entrare in una qualche compagnia forse per la fine del mondo :)
Comunque era nell'aria da tempo: nell'aeroporto dove lavoro io, Tamoil li aveva scaricati perché non pagavano più il carburante. Li aveva presi in carico Eni, non si sa bene con che accordo, ma è servito a poco a quanto pare.
Un saluto a tutti e buon volo!

P.S. Giulio, se mai io dovessi riuscire a entrare in una compagnia, ti prego di non volare mai con loro ;)
Giulio Inserito il  - 11 Oct 2010 : 20:17:46
Urka!
E io che ero in procinto di prenotare il caraibico biglietto per Dicembre

Tuttavia si tratta di un "disastro annunciato". Sono 6 anni che ci volo e l'ultimo steward responsabile che ho incontrato mi aveva annunciato una possibile sospensione dei voli a causa delle cattive acque in cui si trovava la società.

Molto probabilmente non riescono più a dare manutenzione agli aeromobili (basta pensare che quando sono partito per l'Italia il 23 Agosto avevano un aereo fermo a Punta Cana con un motore fuori uso ).

Da quello che ho saputo il 15 Settembre c'è stata un'assemblea straordinaria degli azionisti in vista di un (solito ndr) aumento di capitale per sostenere il piano di rilancio che doveva passare attraverso le seguenti fasi:

- Aumento di capitale
- Esuberi sostanzioni
- Dismissione graduale flotta
- Acquisto nuovi velivoli
- Potenziamento tratte

Molto probabilmente deve essere andato storto qualcosa (spulcerò tra gli annunci Livingston) e non c'è stato l'aumento di capitale (premessa per quanto sopra detto). Mi dispiace molto perché come compagnia ha sempre offerto un ottimo servizio (ovviamente parlo da passeggero "viziato" di prima classe )

Ecchevofà, dopo Air Europe questa è la II compagnia che uso per andare ai tropici che fallisce
(sarà mai che porto sfiga? )

Edit:
Come immaginavo

http://www.enac.gov.it/Home/Strillo_Primopiano/info2039031404.html

Ciaoooo!
Giulio

Mediterranea Virtual Forum - Ver. 3.4.04 - Implementata by Roger - Tradotta in italiano da Vergelli.it © Mediterranea Virtual 2007-2018 Ritorna ad inizio pagina
Pagina generata in 0.12". Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03