Autore |
Discussione  |
|
germano77
Comandante Istruttore

Italy
3389 Messaggi |
Lasciato il - 11 Oct 2010 : 20:07:36
|
Ciao , spero che nessuno di voi abbia comprato biglietti per i prossimi giorni. Fonte Dedalo News |

|
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
cerealkiller
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 12 Oct 2010 : 10:23:31
|
Avanti, altri piloti con esperienza che restano a piedi e che si mettono in cerca di nuovo posto di lavoro. Ormai penso che, se va bene, riuscirò a entrare in una qualche compagnia forse per la fine del mondo :) Comunque era nell'aria da tempo: nell'aeroporto dove lavoro io, Tamoil li aveva scaricati perché non pagavano più il carburante. Li aveva presi in carico Eni, non si sa bene con che accordo, ma è servito a poco a quanto pare. Un saluto a tutti e buon volo!
P.S. Giulio, se mai io dovessi riuscire a entrare in una compagnia, ti prego di non volare mai con loro ;) |

Every landing is one of those hard controlled crashes! |
 |
|
toni
Comandante Istruttore

Italy
Lasciato il - 17 Oct 2010 : 18:48:51
|
e del disastro livingston ci perdono un po' tutti, le altre charter italiane fanno fatica a riproteggere i passeggeri, ci hanno messo parecchio tempo, il 9 ottobre ero in partenza per HEMA dalle 7 di mattina ora prevista per il decollo siamo partiti alle 15.30, l'aeromobile di blue panorama chissa' quale volo ha dovuto fare prima. Dispiace e parecchio per i dipendenti, ma le compagnie italiane non sono messe bene.
|
i7 3.40Ghz - ram 8,00 GB - NVIDIA GeForce 560 GTX - WIN7 64 bit
|
 |
|
Giulio
Vice Amministratore

Lazio
|
cerealkiller
Primo ufficiale

Italy
Lasciato il - 19 Mar 2011 : 11:30:21
|
C'è da aggiungere che è una follia ciò che è successo a monte, ovvero permettere che un personaggio come Ferrero la rilevasse. Guardate questo video, fa' rabbrividire!
http://www.guidaviaggi.tv/video_detail.lasso?id=98
Buon weekend. |

Every landing is one of those hard controlled crashes! |
 |
|
|
Discussione  |
|