R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
sercor |
Inserito il - 25 Jul 2017 : 17:08:44 In occasione del mio compleanno mi sono regalato un pc nuovo e molto performante. Ho quindi deciso di passare a Prepar3d ma temo di aver voglia di fare ancora qualche voletto con FS9 (vecchio amore). Allora mi chiedevo se ci fossero problemi nel caso in cui installasi entrambi i programmi sul nuovo Pc ... grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
sercor |
Inserito il - 03 Aug 2017 : 11:45:42 dimenticavo di precisare la configurazione del mio pc cpu intel 7700 4,2 hd ssd 256 ram 32 gpu zotac 1080 8gb
|
sercor |
Inserito il - 03 Aug 2017 : 11:43:05 Grazie per le risposte .... dopo lungo lavoro ora Prepar3d v.3.4 mi funziona bene. Ho visto che c'è anche la versione 4 ... per cosa si differenzia? per i 64 bit? Mi pare che non sia previsto un upgrade gratuito ma bisogna comperare una nuova licenza?! A questo punto mi chiedo: 1 vale la pena? 2 in caso di si bisogna reinstallare tutto? (aerei scenari ecc. grazie |
Ulrico |
Inserito il - 27 Jul 2017 : 19:15:38 Li uso entrambi da un anno senza nessun problema. Preciso pero che li ho installati su due HD diversi, non per eventuali incompatibilità, ma per questioni di spazio. |
cerealkiller |
Inserito il - 26 Jul 2017 : 14:39:05 Ciao, FS9 ed FSX convivono senza problemi. Essendo P3D basato sul motore di FSX direi che anche nel tuo caso non dovrebbero esserci problemi. Buona giornata e buon volo a tutti! |