In occasione del mio compleanno mi sono regalato un pc nuovo e molto performante. Ho quindi deciso di passare a Prepar3d ma temo di aver voglia di fare ancora qualche voletto con FS9 (vecchio amore). Allora mi chiedevo se ci fossero problemi nel caso in cui installasi entrambi i programmi sul nuovo Pc ... grazie
Ciao, FS9 ed FSX convivono senza problemi. Essendo P3D basato sul motore di FSX direi che anche nel tuo caso non dovrebbero esserci problemi. Buona giornata e buon volo a tutti!
Every landing is one of those hard controlled crashes!
Li uso entrambi da un anno senza nessun problema. Preciso pero che li ho installati su due HD diversi, non per eventuali incompatibilità, ma per questioni di spazio.
Grazie per le risposte .... dopo lungo lavoro ora Prepar3d v.3.4 mi funziona bene. Ho visto che c'è anche la versione 4 ... per cosa si differenzia? per i 64 bit? Mi pare che non sia previsto un upgrade gratuito ma bisogna comperare una nuova licenza?! A questo punto mi chiedo: 1 vale la pena? 2 in caso di si bisogna reinstallare tutto? (aerei scenari ecc. grazie