R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Davide MED220 |
Inserito il - 23 Apr 2009 : 18:05:33 Ragazzi, finalmente eccoci pronti di nuovo a volare con la mia ultima bestiola. Una cortesia però,mi servirebbe sapere se c'è qualche programma simle a FSNav per FSX. Grazie ragazzi... PS: Giulio, appena puoi, rimettimi operativo PPS: Ho apportato modifiche alla scheda video, non più la GTX285, ma bensì la GTX295, e credetemi volo con tutte, ma proprio tutte, le impostazioni al massimo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Davide MED220 |
Inserito il - 25 Apr 2009 : 11:27:17 Si, avevo notato. Mmmm, ci farò un pensierino ![](image/smile/3.gif) |
Bostonjung |
Inserito il - 25 Apr 2009 : 10:54:24 quote: Ragazzi, finalmente eccoci pronti di nuovo a volare con la mia ultima bestiola. Una cortesia però,mi servirebbe sapere se c'è qualche programma simle a FSNav per FSX. Grazie ragazzi...
Ciao in merito a quanto chiesto ti suggerisco FS Commander, che non è male!! Ovviamente è un payware!!!
eccotu il sito: http://www.fscommander.com/
Ciao Ciao!!![](image/smile/CIAO02.gif) |
Davide MED220 |
Inserito il - 23 Apr 2009 : 18:50:05 nulla, risolto anche questo. Ora però non trovo la tua discussione Kletten, sull'argomento di prima |
Davide MED220 |
Inserito il - 23 Apr 2009 : 18:41:18 Se mi ricordo come inserire le foto, volentieri... Ah, ho un altro problema ora: sto inserendo una nuova livrea, ma non riesco a salvare il file aircreft.cfg nuovo |
Kletten |
Inserito il - 23 Apr 2009 : 18:18:44 Ci credo!!! Mi raccomando fai delle foto se puoi! Comunque sull'argomento se fai una ricerchina nel forum c'è una dicussione che avevo aperto io a riguardo![](image/smile/3.gif)
Kletten![](image/smile/72.gif) |