R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Tommy |
Inserito il - 20 Apr 2012 : 18:58:53 Egregi colleghi Non potete capire quanta gioia io provi nel darvi questa notizia, un po' perchè finalmente si riparte, e un po' perchè credo davvero molto nella persona che guiderà questa cosa. Bando alle chiacchere passiamo alle cose importanti. Signori e piloti è con immenso piacere che lo staff della scuola comunica a tutti voi che a partire da oggi la scuola di mediterranea avrà 2 valori aggiunti: 1 la ripresa della scuola IFR 2 il nuovo istruttore sarà................................................Gianluca FUSCO MED1371 Porgo i più sentiti ringraziamenti a Gianluca coglinedo l'occasione per rinnovare la mia stima e fiducia in lui e so che sarà davvero un grande valore aggiuto alla scuola e a Mediterranea tutta. Con l'occasione ringrazio anche il suo predecessore. Nota personale: VAI GIANLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! SEI FORTE!!!!!!! Cerchiamo di assistere Gianluca in questa impresa come a noi tutti è richiesto, ognuno con i propri mezzi e i propri ruoli!!! Un saluto a tutti GO FAST Tommy per lo staff della scuola e lo staff di Mediterranea |
11 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
MED1371 |
Inserito il - 24 Apr 2012 : 18:32:33 Mi sto organizzando per iniziare quanto prima. ...iniziate pure a spolverare la strumentazione di bordo
Ciao Gianuca |
MED369 |
Inserito il - 24 Apr 2012 : 14:25:56 Felicissimo per questa notizia!!! Benvenuto Gianluca... Tra quanto dovrebbe partire il corso? Ciao a tutti
P.S. GRANDE TOMMY N. 1 |
frecciaserba |
Inserito il - 22 Apr 2012 : 19:05:46 FINALMENTE!!!!!!!!!!!Grandissimo!!!!Quando parte la scuola???? |
piero120379 |
Inserito il - 21 Apr 2012 : 11:59:50 Complimenti!!!!!!! |
martelinea |
Inserito il - 21 Apr 2012 : 10:01:11 Complimenti Gianluca |
PATHFINDER |
Inserito il - 20 Apr 2012 : 22:11:37 Welcome on board Gianluca.
Un caloroso benvenuto al di qua' della cattedra
Buon lavoro |
MED1371 |
Inserito il - 20 Apr 2012 : 22:01:32 Grazie a tutti del sostegno ..... ringrazio sopratutto lo Staff di Mediterranea per avermi dato questa stimolante opportunità che mi consentirà di condividere e crescere con tutti voi iniziando proprio dalla scuola MED.
Grazie di nuovo a tutti
Ciao Gianluca |
MED1434 |
Inserito il - 20 Apr 2012 : 21:31:57
OTTIMO!!!!! Complimenti e in bocca al lupo per la nuova avventura
Paolo |
Salvatore |
Inserito il - 20 Apr 2012 : 21:23:54 Complimenti Gianluca!
In bocca al lupo!!!! |
MED1496 |
Inserito il - 20 Apr 2012 : 19:28:53 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Finalmente! Auguri e in bocca al lupo a Gianluca anche da parte mia
|
Baron |
Inserito il - 20 Apr 2012 : 19:28:14 Colgo l'occasione per fare i miei più sentiti complimenti al mio omonimo Gianluca!!! Sono sicuro che riuscira' al meglio ad istruire tutti gli allievi grazie alla sua calma, pazienza e al suo speciale carattere!!! Alla grande!!! |