Egregi colleghi Non potete capire quanta gioia io provi nel darvi questa notizia, un po' perchè finalmente si riparte, e un po' perchè credo davvero molto nella persona che guiderà questa cosa. Bando alle chiacchere passiamo alle cose importanti. Signori e piloti è con immenso piacere che lo staff della scuola comunica a tutti voi che a partire da oggi la scuola di mediterranea avrà 2 valori aggiunti: 1 la ripresa della scuola IFR 2 il nuovo istruttore sarà................................................Gianluca FUSCO MED1371 Porgo i più sentiti ringraziamenti a Gianluca coglinedo l'occasione per rinnovare la mia stima e fiducia in lui e so che sarà davvero un grande valore aggiuto alla scuola e a Mediterranea tutta. Con l'occasione ringrazio anche il suo predecessore. Nota personale: VAI GIANLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! SEI FORTE!!!!!!! Cerchiamo di assistere Gianluca in questa impresa come a noi tutti è richiesto, ognuno con i propri mezzi e i propri ruoli!!! Un saluto a tutti GO FAST Tommy per lo staff della scuola e lo staff di Mediterranea
Colgo l'occasione per fare i miei più sentiti complimenti al mio omonimo Gianluca!!! Sono sicuro che riuscira' al meglio ad istruire tutti gli allievi grazie alla sua calma, pazienza e al suo speciale carattere!!! Alla grande!!!
Responsabile Club Raduni - Moderatore Forum - Validazioni Hub Roma & Milano
Grazie a tutti del sostegno ..... ringrazio sopratutto lo Staff di Mediterranea per avermi dato questa stimolante opportunità che mi consentirà di condividere e crescere con tutti voi iniziando proprio dalla scuola MED.