R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
Falco |
Inserito il - 21 May 2010 : 08:53:27 Un saluto a tutti, con piacere vi comunico che sto organizzando il mio primo corso ifr. Chi fosse interessato può scrivere qua la sua adesione. Il corso sarà per un massimo di quattro/cinque partecipanti. Appena raggiunto il numero di partecipanti(minimo due)si stabilirà il giorno. A presto! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
Falco |
Inserito il - 01 Oct 2010 : 17:19:38 Ciao Rino,certo che puoi! Ti chiamo io su skype alle 22. Ciao! |
Rino |
Inserito il - 01 Oct 2010 : 16:56:25 Ciao... posso sentire pure Io?...Grazie |
MED291 |
Inserito il - 01 Oct 2010 : 16:24:14 Ok per le 22. Ciao |
Falco |
Inserito il - 01 Oct 2010 : 15:09:33 Ciao Stefano, confermato per stasera. Va bene alle 22 o preferisci le 21? Per me nessun problema, è indifferente. Ciao! |
MED291 |
Inserito il - 24 Sep 2010 : 13:01:16 Mirko, Si' immaginavo che oggi fosse impossibile. Io non ho fatto il corso VFR e mi manca tutta la parte relativa alla lettura carte e fraseologia. Direi che prima mi cimentero' in qualche raduno IFR. Ciao e ci si sente per ven prossimo |
Falco |
Inserito il - 24 Sep 2010 : 11:46:10 Ciao Stefano, questo recupero è un pò sfortunato!! Per stasera c'è il raduno VFR in Sicilia e mi sembra giusto dare spazio a questo evento che sicuramente è più istruttivo che non una lezione teorica, anche se su argomenti diversi. Direi quindi di partecipare al raduno e fare venerdì prossimo il recupero. Così ripassiamo anche un pò di VFR!!!
 |
MED291 |
Inserito il - 17 Sep 2010 : 22:07:53 Nessun Problema. A Venerdi' Prosimo |
Falco |
Inserito il - 17 Sep 2010 : 16:23:44 Ciao Stefano, ti chiedo scusa ma ho un problema per stasera. Ti scoccia se facciamo venerdi prossimo? Grazie,ciao! |
Falco |
Inserito il - 14 Sep 2010 : 18:59:54 Ciao Stefano, per me va benissimo. Come dispensa usiamo quella sulle Nat e sulla fraseologia già presenti nei documenti della scuola. A venerdì, ciao! |
MED291 |
Inserito il - 14 Sep 2010 : 11:58:14 Mirko, Venerdi' alle 22.00 va bene per te? Dovremmo andare abbastanza veloci visto che ci sono solo io. Magari mi puoi inviare la dispensa via email in anticipo? Ciao |
Falco |
Inserito il - 13 Sep 2010 : 18:42:01 Ciao Stefano, Venerdì va benissimo, come orario purtroppo al pomeriggio non ci sono ma alla sera, verso le nove, non ci sono problemi.
 |
MED291 |
Inserito il - 12 Sep 2010 : 15:39:22 Ciao Mirco, bentornato dalle non-vacanze . Meglio non chiederti come sono andate.
Per recuperare la lezione Venerdi' prossimo e' il giorno migliore. Piu' presto riesci ad essere disponibile e meglio e'. Sarebbe ideale al pomeriggio o in prima serata.
A me non dispiacerebbe se potessimo fare qualche lezione pratica sorattutto per prendere confidenza con la fraseologia e con qualche procedura complessa.
Ciao e a presto
|
Falco |
Inserito il - 09 Sep 2010 : 20:59:12 Ciao a tutti! Eccomi tornato dalle mie non-vacanze pronto a riprendere il corso ifr!! Per Stefano: io da settimana prossima sarò operativo, dimmi pure il giorno a te più comodo(da lunedì a venerdì), così recuperiamo l'ultima lezione. Come vi avevo già detto la parte teorica è conclusa, vedrò se magari si riesce ad organizzare qualche serata pratica, anche se tutti i partecipanti del corso concluso mi sembrano già più che preparati. Per quanto riguarda il nuovo corso attendo che Peppe concluda i corsi online e vfr così non si creano problemi di organizzazione per chi volesse frequentare tutti e tre i corsi. Un saluto a tutti! |
MED291 |
Inserito il - 18 Aug 2010 : 17:31:14 Buon Agosto e buone Vacanze a tutti gli apprendisti piloti del corso IFR!
Mirko, quali sono i piani per la ripresa delle lezioni? Io dovrei anche recuperare l'ultima lezione di teoria. Quando saresti disponibile?
Ciao |
piero120379 |
Inserito il - 16 Jul 2010 : 17:56:24 O.T.
@stefano: non ti preoccupare, mirko è come i cinesi: lavora 25 ore al giorno
@mirko: ovviamente scherzo  |
Falco |
Inserito il - 16 Jul 2010 : 15:50:46 Ciao, vi confermo per stasera ore nove l'ultima lezione teorica del corso ifr. Stefano non ti preoccupare, quando sei disponibile scrivimi pure che la recuperiamo tanto io non vado in ferie quindi non ci sono problemi. A stasera! |
MED291 |
Inserito il - 14 Jul 2010 : 03:26:34 Per me sara' molto difficile essere presente venerdi' sera. Ci provero'. Io sono poi in ferie fino al 27 Luglio. Mirco magari facciamo una sessione di recupero piu' avanti se sei disponibile. |
rocco |
Inserito il - 13 Jul 2010 : 22:14:10 Oreste presente per l'ultima lezione teorica di venerdi p.v. 
Ciao |
Falco |
Inserito il - 13 Jul 2010 : 08:57:32 Ciao ragazzi, purtroppo causa formattazione del pc devo rimandare la lezione pratica di stasera, sono incasinato al lavoro e sono ancora in alto mare con la reinstallazione di tutti i programmi. Se va bene per tutti direi di fare venerdì l'ultima lezione teorica e poi la prossima settimana la pratica. Ciao a tutti! |
n/a |
Inserito il - 11 Jul 2010 : 22:01:20 Presente
|