R E S O C O N T O D I S C U S S I O N E |
nanni |
Inserito il - 17 Mar 2016 : 07:58:33 Volevo segnalare che usando il programmino che trasforma i piani di volo di routefinder in piani di volo eseguibili con FS, Avira mi ha segnalato il virus in oggetto. Giovanni Pedrotti |
2 U L T I M E R I S P O S T E (Le più nuove sono all' inizio) |
nanni |
Inserito il - 23 Mar 2016 : 13:01:03 Sicuramente sarà un falso positivo. La cosa strana è che fino al 17/3/2016 non era mai stato segnalato da Avira. Praticamente tutti i voli che ho effettuato in precedenza non avevano mai rilevato il virus. Ho provato a scaricarlo di nuovo. ho scandagliato con avira il file compresso. Nel momento in cui clicco sul file .exe. Avira intercetta il Virus e lo spedisce in quarantena. Ho visitato il sito per compilare i piani di volo ++++++++ veramente bello
Giovanni |
Giulio |
Inserito il - 22 Mar 2016 : 22:39:44 Credo sia un falso positivo. Già una volta Avira (se non erro) ha segnalato una pagina MEDGEST come potenziale minaccia.
Il file in questione è lì ormai da anni e non è stato mai modificato. Per sicurezza ho fatto diverse scansioni e non ho riscontrato problemi di sorta.
In alternativa, comunque, ti suggerisco il sito www.simbrief.com Trovi una discussione apposita nel forum
G. |